Originariamente inviato da
holyhope
Ciao,
Guarda non so cosa dirti se stato molto chiaro ed esaustivo! Mi hai fatto una analisi a dire poco perfetta!
Questi 3 device sono proprio 3 device che fanno proprio al caso mio!
Ti posso far un paio di domande?!
1) Gli Xiaomi come vanno? ne avevo preso uno appena erano usciti in Italia ma restituito che c'erano app mal tradotto...
2) mi hai fatto venire in mente una bella cosa... Il display always on! E' quello che tipo vedi il display in bianco e nero quando è bloccato e puoi vedere tipo l'ora e qualche altra indicazione?! così sarebbe davvero figo...
Visto che ci siamo, per caso, conosci qualche altro device simile a questi da consigliarmi? QUESTI VANNO BENISSIMO, giusto per aver magari una scelta o due in più prima di sapendere i soldi! Magari con l' always on che mi hai fatto venire voglia!
Se dovessi scegliere dra questi tre andrei o sul poco o sul G6! Il note 5 è ottimo ma gli altri sono un po' sopra! Il g6 forse è sopra al poco per alcune cose tipo l'always on e la fotocamera ma per il resto è meglio il poco! comunque ho visto che c'è anche il G6 plus ma sul sito qua non c'è:
https://www.hdblog.it/compara/3617-3...3389-3727.html
così se vuoi dai pure tu un occhio al compare!
Per la fotocamera do ragione a te! infatti il p20 pro è troppo esagerato per me e mi va bene anche il p20 lite (che ho messo a confronto) e quelli che tu mi hai detto sono fenomenali!
A tal proposito una cosa che sento spesso dire... cosa vuol dire fotocamera tipo 12 MPx + 2 MPx ??? cioè suppongo che siano qu elli che hanno due fotocamere sul davanti ma a che serve visto che poihanno stessa risoluzione? per far più grandangolare?!
cia ciao grazie
Massi