ma questo nn aveva il problema delle notifiche che nn ti fa vedere i messaggi che ti arrivano ?
Edit
segnalazione come? come fai a verificare che ti hanno venduto un ricondizionato?
Ultima modifica di gianpassa; 15-12-18 alle 19:46 - Motivo: Uniti post consecutivi
Le notifiche arrivano.
Ha qualche problema nel visualizzarle sulla barra di stato (per la presenza del notch), problema in via di risoluzione dal software originale (già risolto dalla comunità con piccole operazioni di modding).
Ma sulla tendina le notifiche ci sono sempre state.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
dove posso vedere questa problematica ?
operazioni di modding come?
Attraverso l' International Mobile Equipment Identity , vita, morte e miracoli, ma solo il produttore, può chiarire.
Ti consente di capire la provenienza e l' anno di immissione sul mercato.
Non hai il 100% di affidabilità, ma già è di buona utilità.
Possono capitare casi di reso, in cui alcuni Sciocchi e Disonesti commercianti, ri-vendono a privati con prezzo pari al nuovo.
E in quel caso, è difficile capire il confine tra ricondizionato e refurbished.
Il commerciante che è chiaro e intellettualmente coerente con se stesso, applicherà uno sconto, specificherà se il prodotto è ricondizionato o meno e offrirà i canonici 24 mesi di garanzia.
Ultima modifica di fracarro; 15-12-18 alle 20:21
riguardo il confronto tra un lg v30 e l'hawuei mate 10 pro ,ho visto bene che la stabilizzazione di quest'ultimo è elettronica con un sballottamento notevole nelle riprese video,cosa che non è mai successo nel mio lg g4.fa veramente pena in questo genere di riprese
parliamo delle lg v30 plus? o anche lg v30 che ha stabilizzazione ottica?
mi sa tra tutti quelli che avete citato,lg g4 non ha rivali nonostante lho portato mille volte in garanzia![]()