Ciao a tutti, ho biaogno di un parere Lg G4 o Asus Zenfone2ha da 4gb? Devo essere sicuro quale dei 2 processori riesce a gestire meglio il gaming fra Snapdrafon 808 con Adreno 418o intel Z3560 con Powerware SgX6430?
Ciao a tutti, ho biaogno di un parere Lg G4 o Asus Zenfone2ha da 4gb? Devo essere sicuro quale dei 2 processori riesce a gestire meglio il gaming fra Snapdrafon 808 con Adreno 418o intel Z3560 con Powerware SgX6430?
@Jack420
Ciao, ci puoi dire che budget di spesa hai?
Così, chi volesse darti suggerimenti, può anche trovare alternative più valide per la tua finalità
Grazie
Li ho avuti entrambi e non te li consiglio . Comunque lato gaming meglio lo zenfone .Sd808 un forno. La scheda video di zenfone 2 con Intel atom z3580 da 2.3 Ghz è la Power vr rgoue g6430. Deve essere migliorato perché ora lo zenfone 2 ha marshmallow a suo tempo quando lo provai aveva lollipop. Per giocare i meglio sono comunque i device con soc Snapdragon . Al momento il migliore pare essere nokia 8 con sd835 .
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Varioflex (08-11-18)
@Jack420 inserisci un budget per favore.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ok. Allora, se vuoi un consiglio prendi lo zenfone per il gaming ed emulazione non è niente male (entro certi limiti). Il g4 soffre di problemi evidenti di surriscaldamento, boot loop e battery drain. Meglio di zenfone solo su foto e come luminosità schermo.
Essendo un' asta, ipotizzo che il modello G4, non sia tra i fallati di una LG. (quindi in buono stato)
Il SoC è superiore in tutto all' Intel (che come computazione e giochi, si avvicina invece ad una Adreno 330 della precedente generazione).
L' OS è più stabile e maturo nell' LG.
Nessuno dei due, gira a 64Bit nativi (a meno di custom rom e soprattutto kernel, che abilitino questa funzione)
Ora l' utente ha tutte le informazioni.
@fracarro effettivamente i 2 modelli sono comunque tendenti al problematico. Asus ha lo schermo che tende a sfarfallare.. Lg il boot loop. Le prestazioni della scheda video in abbinamento col soc permettono di raggiungere i livelli di un sd800 di un note 3 tanto per fare un esempio, ovviamente poi bisogna vedere anche il firmware usato e i programmi usati. In generale il soc Intel scaldava quasi niente, unica nota positiva di un device con potenziale inespresso, purtroppo è finita per Intel su Smartphone...
Sono in arrivo nuovi SoC Intel su Core ARM, quest'anno (a detta loro, dovevano già essere presentati entro il 2018), ma prestazionalmente, saranno sotto i corrispettivi Snapdragon ed Exynos di nuova generazione.