Originariamente inviato da
ifrith88
Salve a tutti, sono davvero tentato dall'acquisto del galaxy s10e, però guardando le varie recensioni mi sembrano tutti abbastanza d'accordo che a livello di autonomia non faccia gridare al miracolo, tutt'altro. Purtroppo l'autonomia è un punto importante per me perchè sto fuori tutto il giorno e non vorrei trovarmi col telefono scarico ogni volta. So che esistono le power banck ma non mi va di fare piccole ricariche ogni volta rischiando che dopo pochi mesi rovini la batteria.
Vengo al punto, ho letto che la versione con snapdragon 855 ha una durata nettamente superiore, per non parlare che (nell'eventualità) il modding, sarebbe molto più facile e supportato (ma a me al momento interessa principalmente la batteria). Ho letto ad esempio che per la versione con snapdragon hanno già fatto il porting della google camera e funziona tutto. Se si cerca su google c'è qualche sito che vende la versione con snapdragon, quindi penso che non sarebbe neanche un grosso problema acquistarlo (non metto i nomi per non fare pubblicità, ma se si cerca li trovate subito). Il mio dubbio, a livello di supporto, garanzia, reti e quant'altro, qual'è la differenza? Qualcuno è informato a riguardo? Quali sono le reali differenze tra i due modelli? Grazie.