CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[250/300€] Sostituzione Honor Play con caratteristiche specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao direi di si.

Comunque, per non andar in off topic , supponendo di poterlo trovare a 300€ (su siti affidabili ecc...) mi potreste dare un consiglio o parare tecnico su questo terminale? un po' come mi avete parlato dei precedenti. magari se qualcuno avesse anche uqalche parola da spender sulla fotocamera o sul display AMOLED di questo terminale.

grazie

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao direi di si.

Comunque, per non andar in off topic , supponendo di poterlo trovare a 300€ (su siti affidabili ecc...) mi potreste dare un consiglio o parare tecnico su questo terminale? un po' come mi avete parlato dei precedenti. magari se qualcuno avesse anche uqalche parola da spender sulla fotocamera o sul display AMOLED di questo terminale.

grazie
    Se parli del Mi 9, l'ho seguito per un po' su xda e leggevo pareri contrastanti: molti si trovavano male con la fotocamera, sostenendo che non facesse delle gran foto, probabilmente quest'anno la concorrenza (vari Huawei, Samsung, OnePlus, ...) ha fatto un pelo di meglio (ma non è così indietro da dire che faccia foto pessime eh, assolutamente, anzi fa ottime foto in diurna, solo non le migliori con poca luce).
    Inoltre molti lamentavano una durata della batteria non proprio eccelsa, cosa riscontrata anche da alcuni recensori italiani, mentre altri vantavano durate di schermo assurde...io credo che per un uso "pesante" la batteria non sia all'altezza, e c'è da dire che i mirabolanti screenshot di xda con mille ore di schermo attivo sono spesso dei ""fake"", nel senso che molti pubblicano apposta screen falsati dall'uso massiccio di riproduzione video, che sugli OLED fa schizzare alle stelle le ore di schermo attivo...se cerchi un battery phone io andrei su altro, anzi fra tutti quelli citati ti dico proprio che io prenderei il Mi 9T Pro.

Il Redmi Note 8 non so, ne parlano tutti bene ma il processore Mediatek...diciamo che preferisco Snapdragon & co.

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao grazie molto del consiglio.

Guarda il 9T pro sarebbe veramente bello ma non mi piace il discorso della fotocamera frontale che esce. cioè è bruttissimo! ahah

trs l'altro confrontando il Mi 9 ed il Mi 9T pro sono proprio identici l' unica differenza fra i due è la batteria piu grosso nel 9T pro e sta dannatssima fotocamera. per il resto sono proprio sostanialmente identici....
    Ultima modifica di holyhope; 26-11-19 alle 18:14

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao ho comprato il Mi 9 classico (non T).

Cosa mi ha convinto rispetto al 9T? la fotocamera anteriore non estraibile.
    Cosa mi piace ? la fotocamera che mi dite e che sento in giro essere veramente ottima.. e il display Super Amoled... lo ho sempre voluto e mai avuto, ora è il momento di approfittarne cavolo.
    Cosa mi piace di "inutilità"? I video a 960 fps in slow m otion, mai avuti e mai usati, ci starebbe provarli! e qua sono top di gamma e il procio che dovrebbe essere top (o quasi) di gamma. inutile nel senso rispetto al kirin 970 del mio honor play che mi bastava
    cosa non mi piace? La batterie che potrebbe essere troppo piccola (speriamo...) e la memoria non espandibile....

domanda, ormai a conti fatti: il display amoled consuma di piu dellì IPS corretto?

comprato su click smart (verficato su trustpilot ed alti siti sembbra essere affdabile.) a 302,5€ spedito (ok ho sforato il budget.... amnche se di pochi euro)

spero di aver fatto una buona scelta, vi terrò aggiornati!!!

ciao ciao

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato il Mi 9 classico (non T).

Cosa mi ha convinto rispetto al 9T? la fotocamera anteriore non estraibile.
    Cosa mi piace ? la fotocamera che mi dite e che sento in giro essere veramente ottima.. e il display Super Amoled... lo ho sempre voluto e mai avuto, ora è il momento di approfittarne cavolo.
    Cosa mi piace di "inutilità"? I video a 960 fps in slow m otion, mai avuti e mai usati, ci starebbe provarli! e qua sono top di gamma e il procio che dovrebbe essere top (o quasi) di gamma. inutile nel senso rispetto al kirin 970 del mio honor play che mi bastava
    cosa non mi piace? La batterie che potrebbe essere troppo piccola (speriamo...) e la memoria non espandibile....

domanda, ormai a conti fatti: il display amoled consuma di piu dellì IPS corretto?

comprato su click smart (verficato su trustpilot ed alti siti sembbra essere affdabile.) a 302,5€ spedito (ok ho sforato il budget.... amnche se di pochi euro)

spero di aver fatto una buona scelta, vi terrò aggiornati!!!

ciao ciao
    Hai fatto bene! Anche io non sono troppo amante delle pop-up
    Comunque, per gli schermi OLED vs. IPS...è un discorso un po' intricato considerando la maturazione ormai raggiunta da entrambe le tecnologie, onestamente credo che ormai i consumi siano lì...la modalità scura dovrebbe aiutare abbastanza sugli schermi OLED, dato che pixel neri --> pixel spenti (e i consumi su pannelli OLED, in presenza di abbondanza di bianco, sono elevati...alcuni utenti su xda avevano notato un miglioramento nella batteria con la modalità scura!

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao!

Siccome clicksmart hanno un sito penoso tanto quanto la loro assistenza il cell mi è arrivato ieri sera.
    Lo ho già prontamente provato e testato. Buono il lettore di impronte sullo schermo anche se funziona peggio di quello classico dell' honor play (attenzione: comunque in modo più che accettabile) e ottime le foto anche se in un paio ho avuto problemi. schermo veramente spettacolo, prestazioni pari all' honor (mi aspettavo quacosa di più sinceramente ma mi bastano e avanzano così come sono).

I problemi che ho riscontrato sono:

1) PUBBLICITà: Come xxxx è possibile che su un cell di fascia alta (fascia alta ma sempre cinese) ci sia pubblicità sulla rom di stock?! Appena ci smanetto un po' magari provvederò a cambiarci rom o simile se possibile per levare questa fastidiosa pubblicità. posso capire per app gratute ma su un celld a 300 e rotti euro non va bene.
    2) Fotocamera con sfarfallio: Non so se sia dovuto alle 3 fotocamere o che cosa ma facendo un test in ufficio oggi con illuminazione al neon il display mi sfarfallava riprendendo il corridoio. E' stato veramente brutto aprendo la foo notare che l' interferenza non era una sincronizzazione errrata fra fotocamera e display ma proprio fra le fotocamere ed il problema è rimasto stampato nella foto. male male. su una foto da 48 MPx su un cell su cui si punta sulla fotocamera è veramente brutto
    3) Batteria: ho già constato che è veramente insufficiente, consumo esageratissimo. va beh speriamo che a fine giornata mi ci arrivi
    4)

AIUTO SU UNA INFO: Avevo lo stesso problema sull' honor play: di stock la emui esce con tutte le app nella schermata principale senza il menu e senza il pulsante menu. non ricordo più cosa avevo toccato e cosa avevo fatto ma ero riuscito a tornare alla modalità per la quale si ha una shermata home molto leggera senza tutte le app e con il tasto menu in basso al centro che apriva poi tutte le app installate in ordine alfabetico (o come lo si vuole ordinare eheh). Come si può ripristinaere questa funzione con il Mi9 che proprio non mi ricordo?! Ho guardato un po' su internet ma non ho trovato una guida a riguardo, non avevo cambiato launcher ed anche con l' honor davanti non riesco a ritorvare tale impostazione.

ciao ciao
    MAssi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio