Ciao a tutti, come state?
Ho acquistato circa un anno fa un Honor Play di cui vado molto fiero. Lo reputo esser stato un ottimo acquisto, cifra molto adeguata e caratteristiche eccellenti a mio avviso. durata batteria adeguata. robustezza scarsa, nel senso che mi si è piegato (leggermente) 5 mesi fa ed ora lo schermo si è rotto in una riga molto fastidiosa.
Volevo acquistare a breve (o magari black friday.. boh) un suo degno sostituto, magari Huawei (in quanto ho da 2 mesi acquistato l' huawei watch 2, altro acquisto che mi ha lasciato molto soddisfatto).
Il terminale che vorrei dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- Fascia prezzo 250/300€ (o poco di più)
- Uso: anche Gaming (final fantasy mobius e simili), ma essenzialmente come celld i tutti i giorni
- Avere lo swipe laterale per tornare indietro (ok, penso che sia un discorso di Android, ma per me è fondamentale, per cui valeva la pena inserirlo)
- una batteria media, ne esagerata ne piccola, che mi permetta di tirare 1 giorno con bluetooth acceso per smartwatch
- compatibilità con SmartWatch Huawei watch 2 (beh anche qua penso che basta che sia android)
- memoria preferibilmente almeno 64 GB, ma posso valutare anche 32 GB E CON MEMORIA ESPANDIBILE (per me è importante, non tanto per quei giga in più ma per un fatto di salvaguardia e comodità dei dati. so che ci sono altri metodi ma diciamo che preferisco continuare così)
- schermo "generoso", non specifico un numero in pollici preciso ma semplicemente eviterei cell con schermo piccolo
- Fotocamera: media. So che i Mega Pixel non sono fondamentali, per cui non esprimo un vvalore in merito. diciamo equivalente all' honor play.