Ciao ragazzi,
Che telefono consigliate tra questi due smartphone?
Ciao ragazzi,
Che telefono consigliate tra questi due smartphone?
Sono entrambi ottimi smartphone. Io preferirei oppo, ma solo perché ha un soc snapdragon. Probabilmente è un poco meno potente dell'exynos ma dovrebbe consumare di meno ed essere più ottimizzato in generale. Conoscendo le schede video adreno potrai anche toglierti qualche soddisfazione in più nella multimedialità. In più penso che s10e abbia una batteria leggermente sottodimensionata, mentre con oppo staresti più tranquillo come autonomia, visto che monta una 4.000 mah e i Qualcomm hanno una buona efficienza energetica.
Comunque devi valutare anche che smartphone hai attualmente... Magari non noterai tanta differenza.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Oppo, anche solo per l'autonomia: quella di S10e è stata giudicata da molti recensori del tutto insufficiente (c'era addirittura qualcuno che aveva provato ad usarlo come smartphone personale ma aveva dovuto lasciar perdere causa anche 2 ricariche al giorno, purtroppo non ricordo chi fosse perdo colpi)
Ultima modifica di gianpassa; 05-12-19 alle 08:14
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein