Originariamente inviato da
Astle
Vi ringrazio tutti innanzitutto.
Oops, mi era sfuggita come cosa, perdonatemi. Rimedio subito: il budget max è il costo minimo in cui il Galaxy S8 è acquistabile online. Cioè max ca. 300.
Il problema grosso sarebbe quindi per voi l'autonomia: però ho visto che - con un utilizzo normale, non sotto stress - l'autonomia è di ca. 12 ore almeno. A me non sembra male...
Ad ogni modo, quali sarebbero questi modelli al di sottoo dei 6", oltre all'A40, con un buon rapporto qualità-prezzo?
Riguardo invece gli aggiornamenti, di Android 10 mi interessa poco, quelli di sicurezza dovrebbero andare avanti almeno per più di un anno, no? Quindi alla fine è marginale, erro?
E' esattamente ciò che mi chiedevo, quindi mi confermi che un S8 nel 2020 è comunque un dispositivo almeno paragonabile ai fascia media a livello di prestazione, a parte autonomia e forse fotocamera. Questo mi farebbe comunque protendere per l'S8, perché mi piace davvero tanto come telefono e finalmente è arrivato a un prezzo per me accessibile...
Un appunto: ma un telefono nuovo chiuso da tot. tempo potrebbe avere una batteria danneggiata per il non utilizzo? Suppongo che la garanzia copri una simile eventualità...