Originariamente inviato da
Frankittone
Ciao a tutti, ho bisogno di un tablet con penna attiva per prendere appunti e fare schemi e mappe concettuali.
Il mio budget non mi consente di prendere l'iPad Pro né il Samsung Tab S6 che dovrebbero essere i due più adatti.
Stavo dunque valutando il tablet Huawei Matepad 10.4 con M-Pencil.
Attualmente costa 379€ in versione LTE con penna inclusa in promozione fino a fine luglio.
Considerando che sono proprio al limite col budget (volevo stare massimo sui 300) sapete dirmi se ci sono soluzioni migliori o se invece comunque questo Matepad 10.4 vale questo prezzo e può fare al caso mio?
Ho visto che come app per appunti, non essendoci i GMS di Google ma solo gli HMS di Huawei, tra le app indicate c'è NEBO for Huawei. Qualcuno sa dirmi se è indicata, se è valida, e soprattutto se scrivendo con la M-Pencil con mano appoggiata allo schermo del tablet, ci sono problemi o riconosce solo la penna e quindi si può scrivere in posizione COMODA?
Al contempo lo userei anche per guardare qualche film o serie su Amazon Prime Video ma non ho capito se ci sono problemi per vederlo in qualità HD dovuti alla possibile assenza di certificazione widevine l1. Sapete dirmi di più?
Grazie mille in anticipo!