Originariamente inviato da
Roby9229
Ciao a tutti,
Ho visto diverse recensioni e letto anche alcune discussioni simili alla mia, ma le richieste differivano tra loro, avendo perso il passo con tutte queste nuove uscite (troppe forse?), Chiedo a voi che per passione ed esperienza ne sapete sicuramente di più.
Possiedo un Honor 10, preso pochi mesi dopo l'uscita, stanco di spendere 5/600€ per telefoni che probabilmente sfrutto al 70% delle potenzialità e che immancabilmente dopo 2/3 anni finiscono nell'armadio perche vecchi, laggosi e con batterie morte.
Questo Honor 10 pur non amando la fotocamera, non mi ha mai deluso, ma dall'ultimo aggiornamento ho problemi di lag, si impunta, si blocca, la fotocamera e peggiorata... Verrà tramandato a mio padre.
Ora cerco un telefono con budget 300/350€, le caratteristiche che cerco:
- Fotocamera, non pretendo qualità da reflex (sarebbe impossibile fisicamente e anche per il prezzo), ma che faccia belle foto di giorno e anche di notte.
-Autonomia, la giornata abbondante mi aspetto che la copra
-Processore, non sono ludopatico, ma mi diverto con qualche gioco ogni tanto
-Disolay AMOLED possibilmente
-Ricarica wireless non mi dispiace
-Jack 3.5 non guasta, ma ho le galaxy Buds nel caso
Non mi interessa:
-5G
-Dual Sim
-NFC
Ho letto di OP nord, ma ho letto anche diversi contro, dei mille modelli samsung ho letto dell'A71, ma la fotocamera soprattutto di notte e pessima, i nuovi Hwawei li scarto a priori non avendo bigG... Una volta c'erano anche gli LG, ma ora ne ho sentito parlare poco nulla.
Chi mi sa dare dritte?
Se la spesa di 50€ in piu, valgono la pena perché si può prendere un telefono nettamente superiore li spendo anche, ma se c'è qualcosa di buono e affidabile a meno non disdegno.
Grazie a tutti
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk