Ciao
ho intenzione di comprare questo smartphone, al momento sembra essere il migliore che monta il 5g per quel prezzo, voi me ne consigliereste qualcun'altro ?
Ciao
ho intenzione di comprare questo smartphone, al momento sembra essere il migliore che monta il 5g per quel prezzo, voi me ne consigliereste qualcun'altro ?
Ho visto che è uscito anche il 10t lite che avra un prezzo di 299 per 6/64gb mentre 6/128 399€
ho guardato questa video recensione su internet https://www.youtube.com/watch?v=KiMOiBXol7s e rispetto al Mi 10 lite avrà il vantaggio di avere un:
-display a 120hz
-batteria maggiore
ma ho guardato poi questa comparazione della scheda tecnica:
Spoiler:
e sembra che il mi 10 lite ha il vantaggio di avere una maggiore velocità di download:
Spoiler:
andando in base al nome, sembra anche che il processore sia più potente, Snapdragon 765G vs Snapdragon 750G , di conseguenza gpu Adreno 620 vs 619 del 10t lite;
Display dalle dimensioni simili:
Spoiler:
ma dalla scheda tecnica c'è scritto che è un IPS LCD mentre nella recensione c'è scritto che è amoled a 120hz
poi la fotocamera non ho capito se quella del 10 lite è stabilizzata o no ?
Spoiler:
poi pare che il 10 lite ha anche slow motion a 120fps e irda che a me interessano:
Spoiler:
poi il 10 lite ha in più la funzione del barometro :
e veramente importantissima per me è quella dell'OTG che sembra non esserci sul 10t liteSpoiler:
Ultima modifica di gianpassa; 14-10-20 alle 22:27
L'OTG c'è sicuramente sul mi 10T lite, c'è pure sulla serie Redmi di primo prezzo.
Lo schermo è un LCD IPS e non un amoled (fonte Kimovil
L'Ois non è presente su nessuno dei due.
Sulla differenza tra i due processori AnTuTu riporta il medesimo punteggio.
Sicuramente varrebbe la pena attendere l'uscita ufficiale ed i pareri di qualche altro recensionista.
Ultima modifica di gianpassa; 14-10-20 alle 22:30
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ma poi conviene più uno schermo amoled 60hz o uno led a 120hz ? il 120hz dovrebbe essere più adatto ai giocatori ma per il resto il pannello amoled è un pò più bello e consuma meno, in'oltre difficilmente si sfruttano i 120hz nell'uso normale del sistema.
questo discorso della frequenza di aggiornamento non mi è chiarissima, nel senso che io giocando con il pc fisso so che sotto i 60fps si nota e non è bellissimo giocare ma mentre sopra i 60fps l'occhio umano non dovrebbe riuscire a rilevare la maggiore frequenza di aggiornamento dello schermo.
Ho visto che uscirà il redmi note 10 che potrebbe costare meno ed essere anche migliore dello xiaomi mi 10 lite, ma dovrebbe avere schermo ips da 120hz e 5g e costare intorno ai 200€ potrebbe essere il telefono adatto a me dato che voglio spendere il meno possibile.
Ultima modifica di Rosssiiii; 12-10-20 alle 11:46
Io aspetterei le uscite, il redmi note 9 provvista 250 al momento, il 10 non costerà certo di meno
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Se ci sono le app.e la batteria dura di più, perché no?
Huawei P30
Very Mobile