In parole povere mi serve un consilio su cosa potrei acquistare come successore del Milestone (primo modello), mi sono ben abituato alla moddabilità grazie all'eccellente community di XDA che ha mantenuto vivo questo terminale, altrimenti come erroneamente tanti altri hanno fatto l'avrei rivenduto in breve tempo a causa del bootloader lockato. Ora che lo uso con la 2.3.4 spesso ci sono impuntamenti e frequenti reload della home perchè la ram disponibile quando apro un'applicazione pesante è davvero limitata e android killa appunto altri processi... senza contare che l'oc ne migliora di parecchio le prestazioni e la fluidità ma lo fa scaldare come un fornelletto rendendolo a tratti inutilizzabile, visto l'intenso uso che ne faccio è ormai giunto il momento di cambiarlo (anche perchè tra poco è il mio compleanno e ho proprio voglia di farmi un regalo, in più andrò in vacanza a Livigno quidi taaak). Attualmente sono molto affascinato dall'Xperia Arc, per il comparto multimediale soprattutto e il bel design. Non è un mostro di potenza però :\ quindi chiedo se qualcuno ha di meglio da suggerire. La QWERTY non è più essenziale, mi sono completamente abituato al touch e ormai scrivo più velocemente con quella virtuale che con quella fisica di tastiera. Penso di evitare il Milestone 3 quindi e al contrario mi intrigava molto il Photon, che hanno annunciato per quest'estate... (periodo appunto in cui vorrei sostituirlo), vorrei quindi un candy bar non troppo ingombrante, i 3.7" del milestone uno erano comunque sufficienti per fare tutto, non andrei oltre un 4" per dire (di più mi sembra eccessivo e anche scomodo pure da impugnare). Mi piacerebbe rimanere a Motorola per la buona (o almeno, io mi sono ritenuto sempre soddisfatto) qualità dei componenti, metallo/plastiche, assemblaggio, ricezione e gps sempre al top e mai gravi problemi da imputare al device, anche il gorilla glass si è rivelato a prova di cannonata e tutt'ora perfetto. I Samsung si stanno rivelando competitivi ma non ho mai avuto esperienze a parte un Nexus S prestato da un amico e ammetto che sono molto validi, idem per gli LG (anche se questo proprio non mi piace, design esageratamente identico all'iphone).
Quindi, suggerimenti?