Ciao ragazzi cosa consigliate dei tre al paragone one plus nord/vs p30 pro vs s10 lite.
A quanto pare one plus sia il top al momento in fascia 400/450 massimo.
a prescindere interessa batteria fotocanera e display.
consigli
Ciao ragazzi cosa consigliate dei tre al paragone one plus nord/vs p30 pro vs s10 lite.
A quanto pare one plus sia il top al momento in fascia 400/450 massimo.
a prescindere interessa batteria fotocanera e display.
consigli
Titolo modificato come da regolamento.
Indubbiamente Oneplus Nord è un buon prodotto.... ancora giovane. Non voglio fare il detrattore di questo brand ma ero affezionato ai modelli precedenti. Resta il fatto che abbia dell'ottimo hardware e buone specifiche.
Oltre a quelli che hai menzionato, il quella fascia di prezzo ci sono molti altri modelli di Xiaomi, Oppo, IQOO, Redmi, Poco ecc.ecc. Tutti con display Amoled, tutti con una discreta fotocamera, tutti con una batteria sopra i 4000 mA. Qualcuno anche 5G.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il discorso un degno sostituto di s8 dimensioni non troppo più grandi stento a trovare se non p30 s10 s20 in linea di massima e forse Google Pixel
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Il pixel 4a dovrebbe essere in uscita, pero non sarà compatto. Il nord secondo me non è un top di gamma. Potendo io avrei preso s10lite, per restare in casa Samsung, però non è certo piccolo
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Certo con Samsung si va sul sicuro s10 lite ne parlano bene è grossino! Non vorrei che a 450 euro il, meglio sia p30 pro solo che grande anche lui.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ad oggi cosa sceglierete voi tra oneplus nord e s10 lite priorità display foto batteria
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
S10 lite se non te ne frega nulla del 5G. Hai l'855 + 8Gb di ram + Batteria 4500mAh + Schermo bellissimo (anche se solo a 60Hz).
Inoltre è facilmente riparabile, i centri di assistenza sono ovunque, trovi facilmente i ricambi e gli accessori e hai aggiornamenti garantiti per 3 anni
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Infatti ero indirizzato li a dire il vero.... Vediamo se esce qualche offerta degna!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk