Originariamente inviato da
Sneijderx360
Salve ragazzi,
come ogni volta, prima di acquistare un nuovo smartphone mi metto sempre alla ricerca del miglior compromesso possibile in termini di prezzo/prestazioni, anche se lo smartphone non sara' propriamente mio.
Io sono un felice possessore di Xiaomi, ormai avvezzo all'ecosistema MI, pero' oggi sono qui per un regalo da fare a mia madre.
Ovviamente le pretese non sono alte, anzi, tenendo conto del divario prestazionale ormai veramente ridotto al minimo tra le varie fasce di prezzo, non mi preoccupa quello.
Mia madre con lo smartphone prevalentemente:
- Telefona;
- Gira sui vari social;
- Utilizza whatsapp;
- Utilizza app di pagamento.
Questo e' il suo utilizzo fondamentalmente, ed in tutta onesta' sono piuttosto sicuro che su 150/160€ potrebbe trovare un'ottima soluzione.
Ad oggi, nonostante io preferisca Xiaomi (gusto personale) il candidato numero 1 e'
Oppo A53, pero' non conoscendo bene Oppo come azienda sono qui a chiedervi un consiglio, piu' che altro in termini di affidabilita'.
Il secondo candidato e'
Poco M3.
Le mie attuali scelte sono frutto di una breve ricerca di mercato fatta in qualche ora, dunque sono aperto a qualsiasi vostro consiglio che rispetti il
budget fissato a 160€
Grazie in anticipo a chi avra' voglia di rispondere