Salve,
chiedo consiglio sull' acquisto di un nuovo smartphone.
Come caratteristiche principali cerco: fotocamera, autonomia e prestazioni.
Accetto consigli, grazie in anticipo.
Salve,
chiedo consiglio sull' acquisto di un nuovo smartphone.
Come caratteristiche principali cerco: fotocamera, autonomia e prestazioni.
Accetto consigli, grazie in anticipo.
Lo smartphone non è per me. Non ci sono preferenze di brand. Volevo un consiglio per capire su quali smartphone mi posso orientare con quel budget li e con quelle caratteristiche.
Oneplus 8t
Punteggio fotocamera DxoMark 111, durata batteria sufficiente, benchmark AnTuTu 629.000
Oneplus Nord 2 5g
Punteggio fotocamera DxoMark 116, durata batteria discreta, benchmark AnTuTu 625.000
Mi 11 Lite 5g
Punteggio fotocamera DxoMark 111, durata batteria discreta, benchmark AnTuTu 568.000
Samsung S20 Fe 5g
Punteggio fotocamera DxoMark 115, durata batteria Discreta, benchmark AnTuTu 635.000
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Il mi 10T Pro non mi ha mai convinto...
Molto meglio il mi 10, se lo trovi ad un prezzo ragionevole ovviamente.
Il mi10 T Pro mi dà l'impressione di un dispositivo ricco come hardware (c'è tutto e di più) ma fatto "di corsa", sicuramente meno curato del fratello Mi 10.
(Il Mi10 T Pro corrisponde al Mi 10 standard).
La serie T infatti esce a metà anno e porta delle migliorie hardware "popolari" (tipo jack cuffie, alloggio sd, infrarossi, batteria aumentata) ma poi perde in altre che sono i punti forti della serie principale, tipo la fotocamera (sensori più economici, mancanze di stabilizzazione ecc ecc) e il display (un IPS).
Io ti consiglio il mi10 che dovrebbe costare più o meno 450€.
La fotocamera è migliore del fratello mi 10 t pro ed ha un bel display amoled.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein