CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[356€] Samsung A52s 5G: ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strangedays2 Visualizza il messaggio
    putroppo dietro è bello pasticoso.. dovrei vederlo dal vivo uno di fascia media paragonabile? oppure ci tocca salire di livello con samsung?

ho sentito che gli xiaomi ultimamente stanno dando parecchie noie..

comunque quasi 400 euro di telefono non sono pochi e devo comprare il meglio che ci sia..

grazie
    Io con lo xiaomi mi9t non ho problemi di sensore di prossimità ma sono molto deluso lato aggiornamenti che da aprile non ho ricevuto più nulla, neanche a livello patch (fermo a marzo) e in tutto solo una new release di Android (da 9 a10). Lo trovo scandaloso per uno smartphone che non ha ancora tre anni e non è neanche un modello economico.
    Inoltre non è privo di altri bug alcuni dei quali mai risolti e non posso usare la luminosità automatica.

Per me i 4 anni di aggiornamenti di Samsung contano molto, soprattutto perché è pure tra le case più celeri ad aggiornare.

A52s non è il massimo come estetica e materiali di gusto premium, non ha la migliore ricezione (ma in compenso è attenta ai valori sar), non ha un lettore di impronte tra i più fulminei, ha una dotazione software molto completa ma a volte un po’ pesante, ma in compenso è di un produttore molto affidabile anche come assistenza.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Nessunissima noia e discrete soddisfazioni. L'unica cosa che ho notato, rispetto ad altri brand, è che la ricezione del segnale di rete mobile è leggermente inferiore. Forse imputabile ad un ulteriore abbassamento dei valori SAR dei dispositivi Samsung.
    Ne ho letto in giro più volte ma mi chiedo se siano solo meno tacche o una pratica e reale maggior difficoltà a comunicare? Sai, dovendolo usare ure per emergenze è importante mentre se non aggancia la banda più veloce ma funziona uguale non è un problema per me.
    Ultima modifica di sailand; 02-10-21 alle 14:25

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Io con lo xiaomi mi9t non ho problemi di sensore di prossimità ma sono molto deluso lato aggiornamenti che da aprile non ho ricevuto più nulla, neanche a livello patch (fermo a marzo) e in tutto solo una new release di Android (da 9 a10). Lo trovo scandaloso per uno smartphone che non ha ancora tre anni e non è neanche un modello economico.
    Inoltre non è privo di altri bug alcuni dei quali mai risolti e non posso usare la luminosità automatica.

Per me i 4 anni di aggiornamenti di Samsung contano molto, soprattutto perché è pure tra le case più celeri ad aggiornare.

A52s non è il massimo come estetica e materiali di gusto premium, non ha la migliore ricezione (ma in compenso è attenta ai valori sar), non ha un lettore di impronte tra i più fulminei, ha una dotazione software molto completa ma a volte un po’ pesante, ma in compenso è di un produttore molto affidabile anche come assistenza.

Ne ho letto in giro più volte ma mi chiedo se siano solo meno tacche o una pratica e reale maggior difficoltà a comunicare? Sai, dovendolo usare ure per emergenze è importante mentre se non aggancia la banda più veloce ma funziona uguale non è un problema per me.
    Ciao! Assolutamente, le eventuali difficoltà si hanno solo per la navigaziono, non per la fonia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di strangedays2

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

è da un po di giorni che l'abbiamo preso direi soddisfatti. ora metteremo questa poi vedremo: https://www.amazon.it/gp/product/B08...XS2LFV5Z&psc=1

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

è da un po di giorni che l'abbiamo preso direi soddisfatti. ora metteremo questa poi vedremo: https://www.amazon.it/gp/product/B08...XS2LFV5Z&psc=1
    Ciao! La cover è OK, anche io ne ho una simile, forse un po più "cicciona" ma sul vetro ho qualche dubbio per il funzionamento del sensore. Farai da apripista, attendiamo tuo riscontro.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

strangedays2 (03-10-21)

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

arrivato cover un po troppo spessa protegge anche troppo e non è molto trasparente da nero è quasi argentato.. mah a lei piace quindi tutto ok direi.. contenta lei.. domani monto il resto comuqnue sembra valida hanno anche regalato dei adesivi con animaletti kawaii

8. Il seguente Utente ha ringraziato strangedays2 per il post:

DreamReaper (04-10-21)

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La cover è OK, anche io ne ho una simile, forse un po più "cicciona" ma sul vetro ho qualche dubbio per il funzionamento del sensore. Farai da apripista, attendiamo tuo riscontro.
    come vetro quale mi consigli? dove sarebbe il problema?

comunque putroppo temo che faremo il reso questa cover è troppo spessa e poco trasparente..

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

come vetro quale mi consigli? dove sarebbe il problema?

comunque putroppo temo che faremo il reso questa cover è troppo spessa e poco trasparente..
    Ciao! Questa è quella che ho acquistato ----> HOOMIL Clear Cover per Samsung Galaxy A52, Cover per Samsung Galaxy A52S 5G Custodia Sottile Morbida TPU, presa su Amazon. Il problema del vetro, generalmente è lo spessore. Potrebbe pregiudicare il corretto funzionamento del lettore di impronte. Personalmente non lo uso.

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

https://www.amazon.it/TOCOL-Compatib...REEN_PROTECTOR questo ha delle pellicole orrende piene di bolle ma poi ce l'ho fatta a metterla ora non funziona piu il sensore di prossimità zero assoluto ho fatto pure dei test con delle app ma niente sai come si puo' risolvere? quale pellicola ci vuole?

forse una così? https://www.ebay.it/itm/174651267918...IAAOSwFdRgNjrv

***phone doctor dice che il sensore funziona svariate app per il sensore non me lo rilevano ma se si telefona e si appoggia l'orecchio funge... cosa molto strana ma è vero che è collocato sotto lo schermo?? non esce dal tondino quello è solo la fotocamera direi.. sicuramente la pellicola ne pregiudica la funzionalità.. funziona appena solo a contatto..

come negozio a me è sembrato valido abe store o paperinabarbie su ebay... han bella roba... c'è quella in electroplating niente male..
    Ultima modifica di strangedays2; 05-10-21 alle 17:25

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

https://www.amazon.it/TOCOL-Compatib...REEN_PROTECTOR questo ha delle pellicole orrende piene di bolle ma poi ce l'ho fatta a metterla ora non funziona piu il sensore di prossimità zero assoluto ho fatto pure dei test con delle app ma niente sai come si puo' risolvere? quale pellicola ci vuole?

forse una così? https://www.ebay.it/itm/174651267918...IAAOSwFdRgNjrv

***phone doctor dice che il sensore funziona svariate app per il sensore non me lo rilevano ma se si telefona e si appoggia l'orecchio funge... cosa molto strana ma è vero che è collocato sotto lo schermo?? non esce dal tondino quello è solo la fotocamera direi.. sicuramente la pellicola ne pregiudica la funzionalità.. funziona appena solo a contatto..

come negozio a me è sembrato valido abe store o paperinabarbie su ebay... han bella roba... c'è quella in electroplating niente male..
    Sei OT

Scrivi nella discussione dedicata al tuo dispositivo in sezione Samsung serie A

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

nono stavo proprio parlando del A52 che con questa pellicola non funziona piu il sensore avete suggerimenti?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio