Forse hai letto male...
Un obiettivo tele 2x c'è.
inviato da Mi
cicciodolce (07-12-22)
Buonasera siccome il p30 mi sta dando moltissimi problemi(partono chiamate o registrazionisi aprono schermate tutto mentre è in tasca con ol blocco) volevo sapere se mi confermate l'acquisto del find x5 oppure altro e del x5 meglio il pro o quello normale? Grazie buonasera
cicciodolce (07-12-22)
cicciodolce (07-12-22)
Buongiorno avevo chiesto un parere tra l s22 e find x3 pro, mi è stato consigliato di aspettare x5. Cerco un smartphone che si avvicini al mio p30(visto che non c'è uno simile) uscito lx5(leggendo i vari commenti dove si parlava di mancanze e altro) ho chiesto se conveniva prenderlo o prendere l s22(tutte le versioni diciamo cosi per entrambi) o prendere altri come lx3. Se posso spendere meno ben venga. Grazie buongiorno
Per quanto gli Oppo siano incredibilmente migliorati ultimamente, non spenderei tutta questa cifra per un loro prodotto, non perché non siano buoni prodotti, anzi, ma perché un Samsung è più facile da piazzare in futuro, per una possibile vendita, così da ammortizzare il prezzo per il successivo smartphone.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
cicciodolce (07-12-22)
Buongiorno sono di nuovo a chiedervi consigli visto che non ho preso piu niente (s22 la batteria non porta alla fine della giornata ad esempio),premetto che sto scrivendo qui per non aprire altri.
Le caratteristiche che cerco sono sempre le stesse girando per il web ho visto che il pixel7pro e magic 4pro possono andare solo che il primo e facile a rompersi il 2 fa foto gialline da modificare in seguito e se non ho letto male nessuno ha il "tele obbiettivo"Infine ho letto che non ci sono piu jack audio e registratori telefonate nativi.
Chiedo a voi lumi anche su altri modelli venendo da un p30 che ora devo togliermi perche ora oltre ad aprire la fotocamera o schede chrome fa chiamate a piacere.
Il terminale perfetto non esiste... Purtroppo. Il tuo p30 se funzionasse perfettamente sarebbe ancora da tenere, la batteria, la fotocamera, la ricezione etc sono ancora da top. Sulla fragilità dei terminali, in linea di massima dipende da come li tratti, ovvio che si possono rompere, ma se hai sto problema meglio un xcover 6 pro e passa la paura. Se il pixel 7 pro non ti piace, il magic non va, avrei preso un terminale economico come muletto, tipo moto g52, che si trova entro i 200, e avrei aspettato le nuove uscite, in casa Samsung si parla di marzo 23 per la serie 23, che dovrebbe migliorare alcuni aspetti, l'autonomia su tutti. S22ultra era da prendere con gli sconti, ormai è rincarato di brutto, come tutti, il nagic4 stava in offerta a 500 se non sbaglio... Ormai non più.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
cicciodolce (07-12-22)
Buongiorno, so che il perfetto come tutte le cose non esiste, poi entrambi mi piacciono ho solo letto quei problemi e le mancanze del pixel ho letto che si piega letteralmente e si rompe, ecco che chiedevo a voi lumi su questi cellulari o su altri che abbiamo le caratteristiche che cerco e magari come quello che ho.