Potresti valutare Oppo Find X3 Pro.
È del 2021... Per questo motivo si trova a 700 € circa.
inviato da mi
DreamReaper (01-07-22)
Un po' in ritardo ma mi sembra doveroso aggiornare il post scrivendo le mie considerazioni, poiché potrebbero essere d'aiuto magari ad altri: alla fine ho acquistato (ieri, dovrebbe arrivarmi intorno a giovedì prossimo) Pixel 6 Pro. Considerazioni mie personali sulle ipotetiche scelte che mi ero posto:
- Samsung Galaxy S21 FE (in generale un device ok sotto tutti i punti di vista, ma i microlag li odio);
- Galaxy S22/Ultra (autonomia bassa in generale su entrambi, fulminei nelle operazioni ma microlag che su qualcosa che costa oltre 1000€, proprio no.. display che anche tarato su colori naturali, virano sempre troppo sull'irrealistico/super vivaci, e venendo da un display IPS, vi lascio immaginare).
Pixel 6 Pro l'ho scelto grazie alle sue prestazioni elevate, display tarato bene, ed in generale va bene sotto tutti i punti di vista - o comunque è quello che leggo in giro grazie all'ultimo update (su A13 Beta). Spero di non pentirmene, sicuramente la UI mi piacerà un sacco.
DreamReaper (01-07-22),ryouza (01-07-22)
DreamReaper (01-07-22),frnk7 (01-07-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
frnk7 (01-07-22)
Curioso di avere le tue impressioni . Mi pare di capire che il pro sia altra pasta rispetto al 6 liscio... Anche se mi incuriosiva anche la versione 6a in uscita, per come vanno le cose meglio prendere qualcosa se serve senza aspettare troppo, si finisce sempre per rimandare
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Si darò certamente le mie impressioni (dopo una settimana / dieci giorni, visto che fra IA e ML, il device cambia completamente dopo un po’ di utilizzo).
Per i nuovi Samsung.. si, li ho provati e non mi convincono: ancora non si capisce quanti e quando gli sviluppatori integreranno le API delle nuove GPU AMD usate nella famiglia S22, e spendere oltre 1k trovarmi un device castrato, direi proprio di no (ok, non sarà colpa di Samsung - ma poteva allineare prima tutti gli sviluppatori, in modo da iniziare lavori in tempo); microlag che ancora ci sono dopo gli updates.. sarà anche più veloce ad aprire Spotify di 0,1s in confronto al Pixel 6 Pro - ma subire microlag nelle animazioni.. no. Quando Samsung eliminare TUTTI i microlag, potrei cominciare a considerarla - senza però andare a discapito della batteria (ho avuto S9 per un anno e mezzo - molto fluido ma batteria da 3h di display e 10h di accensione totale, i soldi più buttati della mia vita).
Si anch’io ero indeciso se aspettare il Pixel 7 od acquistare ora, poi ho detto “rinvia e rinvia ed alla fine non cambio più smartphone!” comunque ho preferito un display leggermente più grande, una futura feature (sblocco col volto) che si vocifera potrebbe essere implementata solo su P6Pro (poiché la cam frontale è migliore), una batteria migliore, display 10-120hz (a differenza del 6 che ha 60-90, quindi gestione autonomia per forza di cosa leggermente inferiore), e poco altro. Ma il Pixel 6 liscio dovrebbe essere comunque una manna dal cielo a prescindere![]()
DreamReaper (01-07-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai ragione, ma dipende anche dal prezzo di vendita. E inoltre sto 22 i modelli sono mediamente peggiori dei precedenti, quindi non è necessariamente un male
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk