CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[700/800€] [meglio del iPhone 11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,810
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frnk7 Visualizza il messaggio
    Perdonami il ritardo, settimana impegnativa :S

Sto valutando bene cosa fare: Pixel 6 non mi convince per sensore ed i suoi comportamenti ballerini, S22 ha una batteria che non mi porterebbe a sera, Magic 3 Pro / Realme non mi convincono ancora per l'ui.

Comincio a valutare Xiaomi 12, quest'anno mi pare sia stato abbastanza deludente il reparto smartphone.. forse aspetto un altro po' sperando in nuove uscite più decenti..
    Potresti valutare Oppo Find X3 Pro.

È del 2021... Per questo motivo si trova a 700 € circa.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (01-07-22)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Potresti valutare Oppo Find X3 Pro.

È del 2021... Per questo motivo si trova a 700 € circa.

inviato da mi
    Un po' in ritardo ma mi sembra doveroso aggiornare il post scrivendo le mie considerazioni, poiché potrebbero essere d'aiuto magari ad altri: alla fine ho acquistato (ieri, dovrebbe arrivarmi intorno a giovedì prossimo) Pixel 6 Pro. Considerazioni mie personali sulle ipotetiche scelte che mi ero posto:

- Samsung Galaxy S21 FE (in generale un device ok sotto tutti i punti di vista, ma i microlag li odio);
    - Galaxy S22/Ultra (autonomia bassa in generale su entrambi, fulminei nelle operazioni ma microlag che su qualcosa che costa oltre 1000€, proprio no.. display che anche tarato su colori naturali, virano sempre troppo sull'irrealistico/super vivaci, e venendo da un display IPS, vi lascio immaginare).

Pixel 6 Pro l'ho scelto grazie alle sue prestazioni elevate, display tarato bene, ed in generale va bene sotto tutti i punti di vista - o comunque è quello che leggo in giro grazie all'ultimo update (su A13 Beta). Spero di non pentirmene, sicuramente la UI mi piacerà un sacco.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frnk7 per il post:

DreamReaper (01-07-22),ryouza (01-07-22)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,810
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Un po' in ritardo ma mi sembra doveroso aggiornare il post scrivendo le mie considerazioni, poiché potrebbero essere d'aiuto magari ad altri: alla fine ho acquistato (ieri, dovrebbe arrivarmi intorno a giovedì prossimo) Pixel 6 Pro. Considerazioni mie personali sulle ipotetiche scelte che mi ero posto:

- Samsung Galaxy S21 FE (in generale un device ok sotto tutti i punti di vista, ma i microlag li odio);
    - Galaxy S22/Ultra (autonomia bassa in generale su entrambi, fulminei nelle operazioni ma microlag che su qualcosa che costa oltre 1000€, proprio no.. display che anche tarato su colori naturali, virano sempre troppo sull'irrealistico/super vivaci, e venendo da un display IPS, vi lascio immaginare).

Pixel 6 Pro l'ho scelto grazie alle sue prestazioni elevate, display tarato bene, ed in generale va bene sotto tutti i punti di vista - o comunque è quello che leggo in giro grazie all'ultimo update (su A13 Beta). Spero di non pentirmene, sicuramente la UI mi piacerà un sacco.
    Ottima scelta direi !

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (01-07-22),frnk7 (01-07-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Senza dubbio un ottimo device con prestazioni di tutto rispetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

frnk7 (01-07-22)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,021 volte in 883 Posts
    Predefinito

Curioso di avere le tue impressioni . Mi pare di capire che il pro sia altra pasta rispetto al 6 liscio... Anche se mi incuriosiva anche la versione 6a in uscita, per come vanno le cose meglio prendere qualcosa se serve senza aspettare troppo, si finisce sempre per rimandare

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Si, effettivamente non sei l'unico che nota certe cose negli ultimi Samsung...
    Se, quando ti arriverà il dispositivo, vorrai darci qualche opinione in merito (aspetta una settimana) ne saremo ben contenti.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Si, effettivamente non sei l'unico che nota certe cose negli ultimi Samsung...
    Se, quando ti arriverà il dispositivo, vorrai darci qualche opinione in merito (aspetta una settimana) ne saremo ben contenti.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si darò certamente le mie impressioni (dopo una settimana / dieci giorni, visto che fra IA e ML, il device cambia completamente dopo un po’ di utilizzo).

Per i nuovi Samsung.. si, li ho provati e non mi convincono: ancora non si capisce quanti e quando gli sviluppatori integreranno le API delle nuove GPU AMD usate nella famiglia S22, e spendere oltre 1k trovarmi un device castrato, direi proprio di no (ok, non sarà colpa di Samsung - ma poteva allineare prima tutti gli sviluppatori, in modo da iniziare lavori in tempo); microlag che ancora ci sono dopo gli updates.. sarà anche più veloce ad aprire Spotify di 0,1s in confronto al Pixel 6 Pro - ma subire microlag nelle animazioni.. no. Quando Samsung eliminare TUTTI i microlag, potrei cominciare a considerarla - senza però andare a discapito della batteria (ho avuto S9 per un anno e mezzo - molto fluido ma batteria da 3h di display e 10h di accensione totale, i soldi più buttati della mia vita).

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Curioso di avere le tue impressioni . Mi pare di capire che il pro sia altra pasta rispetto al 6 liscio... Anche se mi incuriosiva anche la versione 6a in uscita, per come vanno le cose meglio prendere qualcosa se serve senza aspettare troppo, si finisce sempre per rimandare

Si anch’io ero indeciso se aspettare il Pixel 7 od acquistare ora, poi ho detto “rinvia e rinvia ed alla fine non cambio più smartphone!” �� comunque ho preferito un display leggermente più grande, una futura feature (sblocco col volto) che si vocifera potrebbe essere implementata solo su P6Pro (poiché la cam frontale è migliore), una batteria migliore, display 10-120hz (a differenza del 6 che ha 60-90, quindi gestione autonomia per forza di cosa leggermente inferiore), e poco altro. Ma il Pixel 6 liscio dovrebbe essere comunque una manna dal cielo a prescindere

14. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

DreamReaper (01-07-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio

Non vorrei essere troppo critico ma il Pixel 6A ancora prima di uscire, sulla carta, sembra un telefono del 2021.... o peggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,021 volte in 883 Posts
    Predefinito

Hai ragione, ma dipende anche dal prezzo di vendita. E inoltre sto 22 i modelli sono mediamente peggiori dei precedenti, quindi non è necessariamente un male

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio