CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[250-300€] Poco F3 // Motorola Edge 20 // ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[250-300€] Poco F3 // Motorola Edge 20 // ...

Ciao, ho bisogno di un consiglio, il mio Xiaomi Mi A1 è arrivato all'ora del pensionamento dopo ormai 5 anni di utilizzo...
    cosa mi consigliate dei due modelli indicati? sono un po' datati, ma mi sembrano molto buoni come caratteristiche e il prezzo è abbordabile (250/300 euro).
    Eventualmente, quali altri modelli posso prendere in considerazione?
    Uso prevalentemente i Social, mi piace scattare foto "al volo" quando non ho la Digitale dietro e autonomia minima 1 giorno.

Grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,800
    Ringraziato 8,076 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzbar Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di un consiglio, il mio Xiaomi Mi A1 è arrivato all'ora del pensionamento dopo ormai 5 anni di utilizzo...
    cosa mi consigliate dei due modelli indicati? sono un po' datati, ma mi sembrano molto buoni come caratteristiche e il prezzo è abbordabile (250/300 euro).
    Eventualmente, quali altri modelli posso prendere in considerazione?
    Uso prevalentemente i Social, mi piace scattare foto "al volo" quando non ho la Digitale dietro e autonomia minima 1 giorno.

Grazie
    Il poco f3 è più prestazionale avendo come processore lo snapdragon 870.
    Un pochino troppo "assetato" di batteria.

Il Motorola Edge 20 è più equilibrato come prestazioni e consumi: monta il classico snapdragon 778, prestante ma contenuto nei consumi.

Su questa fascia secondo me è da prendere in considerazione anche:

Xiaomi 11 Lite 5g NE: un dispositivo ultraleggero pur di dimensioni generose.
    Tra questi forse è il.migliorr lato fotocamera (processore sd 778)

Realme Gt Master Edition: un altro dispositivo simile, probabile meno "problematico" dello Xiaomi ma con prestazioni fotografiche forse leggermente meno performanti (sempre processore sd 778)

Poco e Xiaomi soffrono di problemi al sensore di prossimità, a qualcuno dà molto fastidio ma a qualcuno altro assolutamente no (in famiglia abbiamo il mi 11 lite 5g e nessuno si lamenta).

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il poco f3 è più prestazionale avendo come processore lo snapdragon 870.
    Un pochino troppo "assetato" di batteria.

Il Motorola Edge 20 è più equilibrato come prestazioni e consumi: monta il classico snapdragon 778, prestante ma contenuto nei consumi.

Su questa fascia secondo me è da prendere in considerazione anche:

Xiaomi 11 Lite 5g NE: un dispositivo ultraleggero pur di dimensioni generose.
    Tra questi forse è il.migliorr lato fotocamera (processore sd 778)

Realme Gt Master Edition: un altro dispositivo simile, probabile meno "problematico" dello Xiaomi ma con prestazioni fotografiche forse leggermente meno performanti (sempre processore sd 778)

Poco e Xiaomi soffrono di problemi al sensore di prossimità, a qualcuno dà molto fastidio ma a qualcuno altro assolutamente no (in famiglia abbiamo il mi 11 lite 5g e nessuno si lamenta).

inviato dall'OPPOsto
    Grazie per le risposte.
    invece cosa ne dite del realme GT Neo 2?

Permessi di invio