Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
dopo aver preso il pixel 7 pro e rivenduto in quanto la batteri faceva schifo, sono in forte stand-by in quanto non so cosa comprare, premetto che non voglio spendere cifroni e non mi interessano gli iphone, vedendo recensioni online ho notato un bel miglioramento per il pixel 6 PRO, ho scoperto honor magic 4 PRO, uscirà a breve REALME GT 3, è uscito xiaomi 13 ma sinceramente ho un po' di confusione..
dal vivo ho visto honor magic 4 pro molto bello ma forse schermi un po troppo curvi?
spero qualcuno mi possa aiutare nella scelta magari con altri terminali che mi sfuggonio.
graie a tutti
Budget?
inviato da mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Buongiorno e grazie da risposta allora calcola che lo compro poi rateizzato con scalapay o karma ma ovviamente non più di 1000... anche perché fanno ormai 3 update di Android e più é vecchio anche se funzionante. Grazie