CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[300€] sostituto Redmi note 9 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Possibile che su Amazon l'a34 c'è solo con 4 GB superando pure i 300 euro?
    Il link e' sbagliato, rimanda ad A32

Galaxy A34 ha 6GB di ram e lo trovi a partire da 245euo
    La fotocamera e' decente ma quella del Redmi Note 12 Pro 5G e' decisamente migliore.
    Se non ti piace Redmi, valuta Realme 9 Pro Plus ... non e' nuovissimo, ma ha un prezzo interessante.

Oppure e' apppena uscito il Realme 11 Pro ... lo trovi sui 300euro, la fotocamera e' decente ma nuova, non c'e' ancora una valutazione Dxomark, sarà simile a quella dei competitor precedenti.
    Ma non ti so dire se un pelo sopra o sotto.

Per fare un passo in avanti, lato fotocamera, Galaxy A54 che trovi da 325euro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il link e' sbagliato, rimanda ad A32

Galaxy A34 ha 6GB di ram e lo trovi a partire da 245euo
    La fotocamera e' decente ma quella del Redmi Note 12 Pro 5G e' decisamente migliore.
    Se non ti piace Redmi, valuta Realme 9 Pro Plus ... non e' nuovissimo, ma ha un prezzo interessante.

Oppure e' apppena uscito il Realme 11 Pro ... lo trovi sui 300euro, la fotocamera e' decente ma nuova, non c'e' ancora una valutazione Dxomark, sarà simile a quella dei competitor precedenti.
    Ma non ti so dire se un pelo sopra o sotto.

Per fare un passo in avanti, lato fotocamera, Galaxy A54 che trovi da 325euro.
    A me è sempre piaciuto Redmi come perfomance e tutto, sta di fatto che ho qua un vecchio Redmi Note 4 che ancora funziona, è lento ma è ancora vivo, è stato sto Redmi Note 9 Pro che 2 su 2 sono finiti in boot loop in neanche 2 anni e non vorrei che adesso i Redmi fossero tutti a rischio boot loop per qualche semplice caduta accidentale (il secondo che ho appena rispedito è caduto ben poche volte e anche da fuori puoi benissimo vedere che è immacolato). Se mi dici che il Redmi Note 12 5G a quel prezzo è tutto sommato meglio del Galaxy a34, REdmi Note 9 Pro, pixel 6a vedo di prendere quello

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

ma su Samsung c'è qualcosa di meglio del redmi note 9 pro rimanendo sempre entro i 300 euro?
    Ieri ho dato una sbirciatina e ho notato l'A53 5G che ha una buona fotocamera principale da 64 Mp, mentre quella frontale da 32 Mp. Ci sono store dove costa qualcosina in meno al budget e store dove costa qualcosina in più.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ieri ho dato una sbirciatina e ho notato l'A53 5G che ha una buona fotocamera principale da 64 Mp, mentre quella frontale da 32 Mp. Ci sono store dove costa qualcosina in meno al budget e store dove costa qualcosina in più.
    Visti i problemi in cui possono incorrere preferisco spendere qualcosina di più e prenderli su Amazon, almeno se poi muoiono all'improvviso non fanno storie a rimborsarti

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Lato fotocamera però il pixel 6a è un altro livello rispetto agli altri, non c'è confronto.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Lato fotocamera però il pixel 6a è un altro livello rispetto agli altri, non c'è confronto.

Sto valutando ancora anche quello, secondo te qua è buono come prezzo? https://www.amazon.it/Google-Pixel-S...s%2C228&sr=8-1

la Fotocamera del Galaxy A54 sembra un po' meglio cmq
    Ultima modifica di kevinmask; 17-07-23 alle 09:26

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Visti i problemi in cui possono incorrere preferisco spendere qualcosina di più e prenderli su Amazon, almeno se poi muoiono all'improvviso non fanno storie a rimborsarti
    Ora in offerta, venduto da Amazon, Realme 11 Pro 5G 8/128GB a 260euro.
    Come detto ha una nuova fotocamera (100 mpx) che dovrebbe avere prestazioni simili a quella del Redmi Note 12 Pro 5G (attenzione, NON il 4G)
    ... ti ricordo che, tranne i Galaxy, questi device non hanno l'espansione di memoria.
    Finche' fai foto ...ok, ma se inizi a fare diversi video si riempie in fretta. Magari valuta la versione 256GB.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Sto valutando ancora anche quello, secondo te qua è buono come prezzo? https://www.amazon.it/Google-Pixel-S...s%2C228&sr=8-1

la Fotocamera del Galaxy A54 sembra un po' meglio cmq
    Sembra ma non è, soprattutto con luce n9n ottimale non c'è confronto. Resta il discorso memoria. Q28gb e basta, senza espansione di memoria che i samsung hanno, e le dimensioni, il pixel è piccolo, rispetto aglii altri

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

@kevinmask valuta anche che Samsung è l'unico brand che fino ad oggi può darti la possibilità di una eventuale assistenza "fai da te" con firmware e tool facilmente reperibili in rete, cosa che altri brand di solito non fanno o rendono complicata la cosa per via dei loro processori o dispositivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    @kevinmask valuta anche che Samsung è l'unico brand che fino ad oggi può darti la possibilità di una eventuale assistenza "fai da te" con firmware e tool facilmente reperibili in rete, cosa che altri brand di solito non fanno o rendono complicata la cosa per via dei loro processori o dispositivi.
    Sto valutando l'A54 anche

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio