Salve ragazzi, dopo aver cambiato per la seconda volta in garanzia su Amazon il mio redmi note 9 pro dopo un anno puntualmente mi ripresente l'ennesimo problema, di nuovo questo fastidiosissimo bootloop di cui sono oramai più che sicuro che sia un problema hardware, e non essendo per nulla uno smanettone di telefoni non avrei le conoscenze necessarie per provare a risolvere con qualche modifica software, tanto sono tuttora in garanzia Amazon e faccio prima a farmi rimborsare di nuovo, a questo punto penso proprio che rinuncio a prendere altri redmi note 9 pro, è un bel telefono che sicuramente soddisfava le mie esigenze, ma sti improvvisi booot loop ti lasciano completamente a piedi dandoti anche difficoltà a fare backup.
C'è qualcosa di meglio al giorno d'oggi rimanendo entro i 300 euro con un occhio di riguardo sulla fotocamera? (mi sono ritrovato a fare un bel po' di foto quindi è l'unico parametro su cui potrei avere qualche necessità in più adesso) anche se non è Xiaomi valuto altre marche, e che non siano a rischio bootloop possibilmente, grazie mille in anticipo.