CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[650 €] S23 flat, bastano 128 gb ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    568
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non si capisce, non c'è il contratto, c'è solo un tasto ti chiamiamo noi...

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    dal lunedì al venerdì, rispondono anche al numero verde. Domani provo.
    La mancanza di chiarezza sul sito, non mi lascia ben sperare
    Ma la possibilità di prendere s23 da 256 a 570€ mi fa tenere duro

A mia moglie che ha la TRE, è appena arrivata un'offerta lampo, fino al 03/09/2023
    Sul tuo piano aggiungi 19€ e prendi s23 da 256 gb
    Ultima modifica di mapero; 27-08-23 alle 12:59

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    568
    Predefinito

offerta per p.iva, andava aggiunta l'iva.
    Ho parlato stamattina con l'operatore dedicato
    Quindi si parla di:
    23 € al mese per il telefono
    15 € al mese per la super unlimited
    0 € anticipo
    TOTALE IN 30 MESI 1.135 €
    745 € costerebbe il telefono

In merito all'offerta per mia moglie, credo di sottoscriverla
    Le uniche perplessità sono:
    - lei attualmente con tre paga 14€ per 200gb, 1000 sms e chiamate illimitate. Potrebbe avere un'offerta molto più vantaggiosa nella campagna di settembre ?
    per aderire all'offerta la vincolerei altri 30 mesi
    - il telefono così, costerebbe 600€
    anche in questo caso, amazon potrebbe metterlo in qualche offerta a settembre ?

Moderatori ditemi se è il caso di chiudere la discussione o spostarla, visto che mi sono convinto a scegliere solo il taglio da 256gb
    Ormai la discussione verte su altro
    Ultima modifica di mapero; 28-08-23 alle 16:45

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,020 volte in 883 Posts
    Predefinito

Se si parla di s23 liscio, con il cash back eravamo lì come livello di prezzo. Se si parla di s23+ pare più conveniente. Però sono sempre 30 mesi, ma se aspetti non hai nessuna garanzia che la situazione migliori, sta aumentando tutto....

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

mapero (28-08-23)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    568
    Predefinito

l'account gmail, mi consigliate di continuare ad usare lo stesso ?
    Avete un guida di linkare per trasferire whatsapp, rubrica, etc
    Le immagini come scritto in altro post, dovrei ormai averle tutte tra One drive e Drive. Non ne ho la certezza però

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Come account gmail, si conviene usare lo stesso. Conviene attivare il backup sul telefono vecchio, usando Google drive, scegliendo cosa salvare su può salvare tutto, applicazioni, rubrica, SMS, registro chiamate. WhatsApp ha la sua funzione di backup su Google drive anche lei, basta attivarla dalle inpostazioni. Per le foto, esiste una cartella dedicata su tutti i telefoni Android, che si chiama DCIM, dove il sistema salva gli scatti, oltre al Cloud conviene salvarsi quella cartella. Io nel dubbio mi salvo anche la cartella downloads, dove c'è sempre parecchia mondezza, ma si trovano anche cose utili. Tutti i terminali all'avvio consentono la migrazione dei dati dal vecchio al nuovo terminale, tramite Google o app dedicata, Samsung ne ha una davvero ben fatta. In ogni caso consiglio di salvare tutte le password degli account, mail, banca, social, spid, etc etc perché tanto quelle non saranno incluse nel backup e toccherà reinserirle o reimpostarle. Se hai dubbi apri un altro thread dedicato o cerca nel forum le risposte, e' una domanda che si ripete spesso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    568
    Predefinito

Come account gmail, si conviene usare lo stesso. Conviene attivare il backup sul telefono vecchio, usando Google drive, scegliendo cosa salvare su può salvare tutto, applicazioni, rubrica, SMS, registro chiamate. WhatsApp ha la sua funzione di backup su Google drive anche lei, basta attivarla dalle inpostazioni. Per le foto, esiste una cartella dedicata su tutti i telefoni Android, che si chiama DCIM, dove il sistema salva gli scatti, oltre al Cloud conviene salvarsi quella cartella. Io nel dubbio mi salvo anche la cartella downloads, dove c'è sempre parecchia mondezza, ma si trovano anche cose utili. Tutti i terminali all'avvio consentono la migrazione dei dati dal vecchio al nuovo terminale, tramite Google o app dedicata, Samsung ne ha una davvero ben fatta. In ogni caso consiglio di salvare tutte le password degli account, mail, banca, social, spid, etc etc perché tanto quelle non saranno incluse nel backup e toccherà reinserirle o reimpostarle. Se hai dubbi apri un altro thread dedicato o cerca nel forum le risposte, e' una domanda che si ripete spesso

già avevo aperto una discussione, ma non sono riuscito a risolvere alcune cose:
    1. usi onedrive ?
    2. non ho mai la certezza che i backup siano completi su google drive e one drive
    3. io facevo sempre una copia manuale per avere tutte le immagini sul pc, ma questa volta non riesco

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Non ho capito perché non riesci a fare il backup... basta una penna usb con adattatore usb c e puoi copiare i giles senza troppi problemi, o un lettore di microsd usbc e una microsd grande si può salvare tutti i file del telefono. La rubrica, se salvata su account gmail, te la ritrovi subito, idem per messaggi e registro chiamate, per cui esiste anche qualche alternativa, volendo, io usavo sms backup app comoda che si trova sul play store. Per il backup delle app, inutile secondo me, basta andare su play store e vedere le proprie app, installate e da installare, e si prendono quelle che servono. Tanto col backup delle app non salvi mai le impostazioni e le password, per cui come backup e inutile secondo me. Non è difficile, ci vuole solo molto tempo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    568
    Predefinito

Non ho capito perché non riesci a fare il backup... basta una penna usb con adattatore usb c e puoi copiare i giles senza troppi problemi, o un lettore di microsd usbc e una microsd grande si può salvare tutti i file del telefono. La rubrica, se salvata su account gmail, te la ritrovi subito, idem per messaggi e registro chiamate, per cui esiste anche qualche alternativa, volendo, io usavo sms backup app comoda che si trova sul play store. Per il backup delle app, inutile secondo me, basta andare su play store e vedere le proprie app, installate e da installare, e si prendono quelle che servono. Tanto col backup delle app non salvi mai le impostazioni e le password, per cui come backup e inutile secondo me. Non è difficile, ci vuole solo molto tempo.

il lo faccio connettendo il telefono al pc, tramite cavo e non riesce a copiare tutto, ad un tratto perde la connessione
    Mi interessa avere la copia di tutte le foto e file, per il resto è mi "accontento" di gmail e drive
    E comunque vorrei ripartire da zero sul nuovo telefono non riportare tutte le immagini, che in teoria dovrei avere su Onedrive

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    568
    Predefinito

fino al 17/09 di nuovo cashback
    Potrei prendere s23 256 a 750€ per riavere poi 100€ (come da titolo 650€ )
    Ho provato a parlare con loro, ma non sono stati molto esaustivi.
    Vorrei prenderlo su amazon con carta aziendale sull'account business, poi però il cashback va fatto con nome e cognome e su CC, ma anche il conto corrente è intestato alla ditta
    Loro mi hanno detto di mettere comunque il mio nome (mi ha detto che posso anche mettere un altro conto, quindi il mio personale) anche per il CC aziendale su cui ricevere i 100€
    Cosa ne pensate ?

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    fino al 17/09 di nuovo cashback
    Potrei prendere s23 256 a 750€ per riavere poi 100€ (come da titolo 650€ )
    Ho provato a parlare con loro, ma non sono stati molto esaustivi.
    Vorrei prenderlo su amazon con carta aziendale sull'account business, poi però il cashback va fatto con nome e cognome e su CC, ma anche il conto corrente è intestato alla ditta
    Loro mi hanno detto di mettere comunque il mio nome (mi ha detto che posso anche mettere un altro conto, quindi il mio personale) anche per il CC aziendale su cui ricevere i 100€
    Cosa ne pensate ?
    Alla fine hai risolto?
    A me si è fuso il mate dopo anni di utilizzo ininterrotto e ho optato per un honor 90. Però non so se valuti o vuoi rimanere solo sul classico Sammy.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio