CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[300-400€] Redmi Note 12 Pro Plus oppure Honor 90

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[300-400€] Redmi Note 12 Pro Plus oppure Honor 90

salve dovrei cambiare il mio oppo reno 6 5g e sono indeciso tra redmi note 12 pro plus oppure honor 90 cosa mi consigliate ?
    i requisiti che richiedo sono schermo da 6,7 pollici,durata batteria,velocita' di navigazione e foto ottime se avete qualche alternativa consigliatemi.budget tra 300 e 400 euro

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,800
    Ringraziato 8,076 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    salve dovrei cambiare il mio oppo reno 6 5g e sono indeciso tra redmi note 12 pro plus oppure honor 90 cosa mi consigliate ?
    i requisiti che richiedo sono schermo da 6,7 pollici,durata batteria,velocita' di navigazione e foto ottime se avete qualche alternativa consigliatemi.budget tra 300 e 400 euro
    Sicuramente Honor 90 lato foto è migliore.

Lato prestazioni siamo lì, entrambi sono ottimi medio gamma.

Lato batteria sembra essere meglio il redmi.

Ti riporto i punteggi fotocamera di Dxomark, troverai nei link le prove complete e anche i punteggi batteria.

Redmi Note 12 Pro + 5g 113 punti

Honor 90 122 punti

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,019 volte in 882 Posts
    Predefinito

Lato batteria fa pena, ma pixel 7a si può trovare nei 400 o poco più, però lato foto e velocità e davvero ottimo... però accidenti schermo da 6.1

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sicuramente Honor 90 lato foto è migliore.

Lato prestazioni siamo lì, entrambi sono ottimi medio gamma.

Lato batteria sembra essere meglio il redmi.

Ti riporto i punteggi fotocamera di Dxomark, troverai nei link le prove complete e anche i punteggi batteria.

Redmi Note 12 Pro + 5g 113 punti

Honor 90 122 punti

MI OPPOngo
    non come faccia i test Dxomark, ma in Gsmarena il Redmi sembra avere poca autonomia...
    non so come interpretare questi risultati quando 2 siti danno risultati tanto diversi

io consiglierei di tenere in considerazione anche Poco F5: foto un pò sotto al 90, cpu migliore, display con PWM alto (ma non quanto quello del 90) e grande autonomia
    fabio

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,019 volte in 882 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    non come faccia i test Dxomark, ma in Gsmarena il Redmi sembra avere poca autonomia...
    non so come interpretare questi risultati quando 2 siti danno risultati tanto diversi

io consiglierei di tenere in considerazione anche Poco F5: foto un pò sotto al 90, cpu migliore, display con PWM alto (ma non quanto quello del 90) e grande autonomia
    Poco f5, come anche f5 pro, lato fotocamera non sono buoni, purtroppo. I voti di dxomark vanno interpretati, mette i modelli in comparazione, rispetto a un top di gamma e rispetto al totale, lato fotocamera i top sono i migliori, lato batteria no, quindi un terminale con batteria sufficiente non sfigura rispetto ad un top di gamma, ma perde rispetto a modelli con buona batteria.... in Effetti gsmarena come recensioni e confronti è più semplice da seguire

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 31-08-23 alle 12:20

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

FerraristaXXL (30-08-23)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    Non ho avuto modo di provare gli altri dispositivi. Uso da qualche giorno honor 90, te lo posso consigliare. Comunque anche honor 70 funziona bene.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio