Originariamente inviato da
Rael1963
Ciao.... Sono al terzo XZ1 COMPACT....
Terminale TASCABILISSIMO, MINI e PERFORMANTE, le tre cose IMPORTANTI che interessano a me......
Ora anche questo TERZO terminale inizia a darmi continui problemi e poi è fermo ad ANDROID 9.....
Ad un certo punto non mi arrivano più le notifiche sonore di Whatsapp, reinstallo tutto ma dura tre giorni....
Reset totali continui, sono un pò esausto....
Ora nelle chiamate CHIUNQUE mi dice sento un RIMBOMBO ti richiamo.... La mia voce all'inizio della chiamata è pessima poi mi dicono migliora.....
Se invece utilizzo il vivavoce una BOMBA.... Che avrà che non và?????
Ho anche i resti del secondo terminale vado da iRiparo e sento che mi dicono.....
Devo resuscitare questo, ho poche alternative, telefoni da 4,3" ormai nemmeno l'ombra.... Sinceramente non capisco perchè...
Inizi settembre, disperato che nelle telefonate si sentiva malissimo, ho preso un XPERIA 10V....
Più grande e questo già mi dava noia ma la differenza sostanziale era nelle performance..... Nessun paragone.....
Eppure online sembrerebbe che il processore Snapdragon 695 Qualcomm SM6375 sia migliore dello Snapdragon 835 Qualcomm MSM8998 (processore XZ1 COMPACT).....
Ma in cosa????? L'ho usata una giornata quindi SVENDUTO subito.....
Come li fanno i paragoni dei processori?????
Avete qualche altra soluzione per me???????
Potrei pure sopportare uno smartphone un filino più grande, ma voglio ASSOLUTAMENTE le stesse PERFORMANCE....