E meglio x5 di oppo reno, senza dubbio.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
E meglio x5 di oppo reno, senza dubbio.
va bene, visto che il budget è quello, qualcosa sullo stesso prezzo che sta?
Se chiedo per un iphone verro bannato?
I modelli che ti hanno consigliato sono quelli che rientrano nel budget, e che hanno un buon rapporto prezzo qualità. Lato apple, con quel budget puoi puntare a modelli serie 13 o 14, con i vari tagli di memoria... non voglio scatenare guerre di religione, sono buoni terminali, con un ottimo supporto software, poi va a gusti... mi pare di capire che nonostante le risposte che ti hanno fornito, tu non abbia le idee molto chiare, e soprattutto il p20 sta funzionando ancora bene. Aggiungo nota a margine, l'imminente presentazione della serie 14 xiaomi potrebbe fare ribassare la serie 13, anche se non penso, visto che i 13t sono usciti già con prezzi di attacco molto interessanti.
Forse è meglio se chiarisci cosa intendi con "quello": prima hai stabilito un budget di 800/900€ e poi hai abbassato a "entro i 600€".
Vuoi il migliore dispositivo di sempre, tralasciando il budget ?
Samsung S23 Ultra !
Qui non hai compromessi.
L'hardware c'è, la batteria pure (caso eccezionale visto i precedenti) e soprattutto c'è un software la cui completezza e perfezione fa la differenza. In poche parole qui tutto funziona come deve.
Ovviamente anche il comparto fotografico è superlativo.
Facci sapere quanto intendi spendere perché mi sembri, aggiungo comprensibilmente, alquanto insicuro.
Verrà disposta la fucilazione immediata!Se chiedo per un iphone verro bannato?
Scherzi a parte io non me ne intendo di iPhone per cui non ti posso assolutamente consigliare.
Ma come vedi dal post sopra qualcuno che conosce l'argomento c'è anche qui.
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Il telefono si funziona, è solo che la batteria non regge piu e dopo un utilizzo moderato diventa bollente quindi presumo che a breve mi lascia. 5 anni fa che comprai il p20 i modelli erano pochi in giro e non c'e tanta confusione che sta ora.
Per quanto riguarda il budget si, sto valutando sia la fascia media sia la alta con un dispositivo che dura ma nello stesso tempo funzioni e non sia una cosa arrangiata.
Per quanto riguarda l'iphone ho visto su expert che il 14 plus lo danno a 899 mi sa ma non si trova piu quindi nada
io ho visto il 13 pro e c'e la qualità costruttiva, mentre la serie t lo vedo troppo plasticoso e a mediaworld che stava caldo
Ultima modifica di gianpassa; 24-10-23 alle 17:55 - Motivo: Unione post consecutivi
mentre per quanto riguarda il xiami 13 ultra e motorola razr 40 pro
Il 13 ultra è un telefono con la fotocamera tra le.migliori al momento, mentre il razr è un pieghevole, classe completamente diversa... idee sempre meno chiare
ah pensavo che i razr erano pure in versione pieghevole.
Diciamo che visto che devo spendere 800 euro stavo valutando anche qualcosa su quella fascia. Non ho considerato il 13 ultra per via della promo del 13tpro