CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[800 €] nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,019 volte in 882 Posts
    Predefinito

E meglio x5 di oppo reno, senza dubbio.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

va bene, visto che il budget è quello, qualcosa sullo stesso prezzo che sta?
    Se chiedo per un iphone verro bannato?

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

I modelli che ti hanno consigliato sono quelli che rientrano nel budget, e che hanno un buon rapporto prezzo qualità. Lato apple, con quel budget puoi puntare a modelli serie 13 o 14, con i vari tagli di memoria... non voglio scatenare guerre di religione, sono buoni terminali, con un ottimo supporto software, poi va a gusti... mi pare di capire che nonostante le risposte che ti hanno fornito, tu non abbia le idee molto chiare, e soprattutto il p20 sta funzionando ancora bene. Aggiungo nota a margine, l'imminente presentazione della serie 14 xiaomi potrebbe fare ribassare la serie 13, anche se non penso, visto che i 13t sono usciti già con prezzi di attacco molto interessanti.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,800
    Ringraziato 8,076 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palladinoal Visualizza il messaggio
    va bene, visto che il budget è quello, qualcosa sullo stesso prezzo che sta?
    Forse è meglio se chiarisci cosa intendi con "quello": prima hai stabilito un budget di 800/900€ e poi hai abbassato a "entro i 600€".

Vuoi il migliore dispositivo di sempre, tralasciando il budget ?
    Samsung S23 Ultra !

Qui non hai compromessi.
    L'hardware c'è, la batteria pure (caso eccezionale visto i precedenti) e soprattutto c'è un software la cui completezza e perfezione fa la differenza. In poche parole qui tutto funziona come deve.
    Ovviamente anche il comparto fotografico è superlativo.

Facci sapere quanto intendi spendere perché mi sembri, aggiungo comprensibilmente, alquanto insicuro.

Se chiedo per un iphone verro bannato?
    Verrà disposta la fucilazione immediata!

Scherzi a parte io non me ne intendo di iPhone per cui non ti posso assolutamente consigliare.
    Ma come vedi dal post sopra qualcuno che conosce l'argomento c'è anche qui.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il telefono si funziona, è solo che la batteria non regge piu e dopo un utilizzo moderato diventa bollente quindi presumo che a breve mi lascia. 5 anni fa che comprai il p20 i modelli erano pochi in giro e non c'e tanta confusione che sta ora.
    Per quanto riguarda il budget si, sto valutando sia la fascia media sia la alta con un dispositivo che dura ma nello stesso tempo funzioni e non sia una cosa arrangiata.
    Per quanto riguarda l'iphone ho visto su expert che il 14 plus lo danno a 899 mi sa ma non si trova piu quindi nada
    io ho visto il 13 pro e c'e la qualità costruttiva, mentre la serie t lo vedo troppo plasticoso e a mediaworld che stava caldo
    Ultima modifica di gianpassa; 24-10-23 alle 17:55 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quindi il magic 5 pro è il top di gamma entro i 900 euro? Se volevi scendere sui 500 euro, sta altro che mi potresti consigliare?
    L'idea del 13tpro è solo perchè da costare 800 potrebbe arrivare 500 con la permuta del mio p20 pro
    ottimo modello honor magic 5 pro
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mentre per quanto riguarda il xiami 13 ultra e motorola razr 40 pro

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Il telefono si funziona, è solo che la batteria non regge piu e dopo un utilizzo moderato diventa bollente quindi presumo che a breve mi lascia. 5 anni fa che comprai il p20 i modelli erano pochi in giro e non c'e tanta confusione che sta ora.
    Per quanto riguarda il budget si, sto valutando sia la fascia media sia la alta con un dispositivo che dura ma nello stesso tempo funzioni e non sia una cosa arrangiata.
    Per quanto riguarda l'iphone ho visto su expert che il 14 plus lo danno a 899 mi sa ma non si trova piu quindi nada
    io ho visto il 13 pro e c'e la qualità costruttiva, mentre la serie t lo vedo troppo plasticoso e a mediaworld che stava caldo
    Iphone aveva dei problemi di batteria..
    Non so se siano stati risolti, informati se interessato. Ma per me sono sovraprezzati
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Il 13 ultra è un telefono con la fotocamera tra le.migliori al momento, mentre il razr è un pieghevole, classe completamente diversa... idee sempre meno chiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah pensavo che i razr erano pure in versione pieghevole.
    Diciamo che visto che devo spendere 800 euro stavo valutando anche qualcosa su quella fascia. Non ho considerato il 13 ultra per via della promo del 13tpro

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio