CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto telefonini cina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto telefonini cina

Salve buongiorno dovrò recarmi in cina a breve, dato il nuovo lancio di s24 volevo acquistarlo lì. Qualcuno ha già avuto una esperienza del genere ? A parte la garanzia , una volta tornato qui in Italia funzionerà correttamente al 100% ? Ho visto che le frequenze di rete sono le stesse.. grazie a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

A parte la garanzia, ci sono limitazioni su alcune applicazioni, tipo Samsung pay, che sono progettate per funzionare solo nel paese e con la SIM di origine. Personalmente, anche se c'è un grosso risparmio, non acquisterei un telefono in un paese straniero, per i potenziali problemi che potrei avere, per esempio usando SIM di alcuni operatori, certamente in Cina funziona, ma da noi in Italia non saprei, non si sa mai

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

megthebest (22-01-24)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,341 volte in 6,320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    A parte la garanzia, ci sono limitazioni su alcune applicazioni, tipo Samsung pay, che sono progettate per funzionare solo nel paese e con la SIM di origine. Personalmente, anche se c'è un grosso risparmio, non acquisterei un telefono in un paese straniero, per i potenziali problemi che potrei avere, per esempio usando SIM di alcuni operatori, certamente in Cina funziona, ma da noi in Italia non saprei, non si sa mai

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
    Concordo assolutamente..
    Io non farei mai una cosa del genere.. in Cina e/o comunque paesi asiatici in genere, è sconsigliato acquistare dispositivi mobili.. oltre all'elevato rischio di prendere qualcosa di contraffatto ed accorgersene tardi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio