CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[250-450€] Smartphone fascia media SENZA pubblicità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

[250-450€] Smartphone fascia media SENZA pubblicità

Ciao

Io vengo da anni di Xiaomi, ma ora mi ha proprio stancato con tutta sta pubblicità presente di stock, apoteosi è il game turbo che non la puoi rimuovere.
    Ho cercato e pure Samsung si è messa a mettere notifiche push con pubblicità delle loro cose! Cioè siamo alla follia...

Mi sapete dire qualche marca che NON usa la pubblicità? Non so OnePlus, Pocophone, o altri cell migliori di fascia media (prezzo fra i 250 / 450€)...

Grazie ciao
    Massimiliano
    Ultima modifica di holyhope; 11-03-24 alle 11:48

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao

Io vengo da anni di Xiaomi, ma ora mi ha proprio stancato con tutta sta pubblicità presente di stock, apoteosi è il game turbo che non la puoi rimuovere.
    Ho cercato e pure Samsung si è messa a mettere notifiche push con pubblicità delle loro cose! Cioè siamo alla follia...

Mi sapete dire qualche marca che NON usa la pubblicità? Non so OnePlus, Pocophone, o altri cell migliori di fascia media...

Grazie ciao
    Massimiliano
    Serve il budget per consigliarti al meglio.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Serve il budget per consigliarti al meglio.

MI OPPOngo
    Ciao, ho modificato il messaggio ed inserita la indicazone di prezzo fra 250 e 450€

Grazie
    ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato holyhope per il post:

gianpassa (11-03-24)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,322 volte in 1,735 Posts
    Predefinito

Ciao, ho modificato il messaggio ed inserita la indicazone di prezzo fra 250 e 450€

Grazie
    ciao
    Basta non prendere in considerazione Xiaomi che a causa di MIUI Daemon, MSA e Report portano pubblicità invasiva sul dispositivo e a quella cifra qualcosa di buono/ottim si trova. Io propenderei per l'Honor 90 che mi sembra sia in offerta da quello che leggo sul sito HiHonor LINK

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Basta non prendere in considerazione Xiaomi che a causa di MIUI Daemon, MSA e Report portano pubblicità invasiva sul dispositivo e a quella cifra qualcosa di buono/ottim si trova. Io propenderei per l'Honor 90 che mi sembra sia in offerta da quello che leggo sul sito HiHonor LINK
    OK! Si sto notando... dopo anni ed anni ed altri anni di xiaomi per cell, robottini ed altro, ho deciso di abbandonarli per sta XXXX pubblicita di XXXXX
    Mentre del Pocophone mi sapete dire qualcosa? lui, correggetemi se sbaglio, non è sempre famiglia Xiaomi?

Per Honor è sicuro che sono senza pubblicità? E' anche lui, da come ricordavo, sempre gfamiglia XIAOMI o sbaglio?

grazie ciao

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,322 volte in 1,735 Posts
    Predefinito

OK! Si sto notando... dopo anni ed anni ed altri anni di xiaomi per cell, robottini ed altro, ho deciso di abbandonarli per sta XXXX pubblicita di XXXXX
    Mentre del Pocophone mi sapete dire qualcosa? lui, correggetemi se sbaglio, non è sempre famiglia Xiaomi?

Per Honor è sicuro che sono senza pubblicità? E' anche lui, da come ricordavo, sempre gfamiglia XIAOMI o sbaglio?

grazie ciao
    Honor apparteneva alla Huawei, poi si è distaccata e oggi ha anche i servizi di Google (ad eccezione di alcune versioni PRO che hanno ancora gli HMS).
    Pocophone è sviuppato da Xiaomi.
    Honor 90 c'è anche una discussione sul Forum in cui si discute di questo dispositivo dalle prestazioni a mio parere, molto valide https://www.androidiani.com/forum/ho...ufficiale.html
    E se vuoi c'è anche una recensione da parte di un utente del Forum da ritenersi attendibile https://www.androidiani.com/forum/re...nor-90-5g.html
    Comunque, aspetta anche altri consigli

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Honor apparteneva alla Huawei, poi si è distaccata e oggi ha anche i servizi di Google (ad eccezione di alcune versioni PRO che hanno ancora gli HMS).
    Pocophone è sviuppato da Xiaomi.
    Honor 90 c'è anche una discussione sul Forum in cui si discute di questo dispositivo dalle prestazioni a mio parere, molto valide https://www.androidiani.com/forum/ho...ufficiale.html
    E se vuoi c'è anche una recensione da parte di un utente del Forum da ritenersi attendibile https://www.androidiani.com/forum/re...nor-90-5g.html
    Comunque, aspetta anche altri consigli
    OK! Grazie mille! Guarda in questo momento mi interessa poco delle prestazioni, propro voglio levarmi dalle xxxxx tutta sta pubblicita- io gioco solo a giochi come Forge of Empire, Final Fantasy 7 Ever crisis, marvel Snap, ecc.. che sono SENZA alcun tipo di pubblicità. perchè veramente mi urta tantissimo. Trovarmi poi con un cell che prima era senza pubblicità e poi dopo mi hanno inculcato sta xxxxx qua, fai tu quanto mi girino le scatole.
    Poi può anche avere la fotocamera da mezzo mega pixel, avere un uP che va come un propcione e la GPU che dell' epoca di windows 3.1, ma se è senza pubblicità va bene

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

OK! Grazie mille! Guarda in questo momento mi interessa poco delle prestazioni, propro voglio levarmi dalle xxxxx tutta sta pubblicita- io gioco solo a giochi come Forge of Empire, Final Fantasy 7 Ever crisis, marvel Snap, ecc.. che sono SENZA alcun tipo di pubblicità. perchè veramente mi urta tantissimo. Trovarmi poi con un cell che prima era senza pubblicità e poi dopo mi hanno inculcato sta xxxxx qua, fai tu quanto mi girino le scatole.
    Poi può anche avere la fotocamera da mezzo mega pixel, avere un uP che va come un propcione e la GPU che dell' epoca di windows 3.1, ma se è senza pubblicità va bene
    Anche Oneplus Nord 3 potrebbe essere una buona scelta, soprattutto per un giocatore.
    Col Dimensity 9000 ha prestazioni decisamente da top di gamma.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

OK! Grazie per la info|!
    e su questo è sicuro SENZA pubblicità?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

OK! Grazie per la info|!
    e su questo è sicuro SENZA pubblicità?
    Sisì entro il budget di interessante e un po' diversi (ma senza pubblicità ) forse ci sono anche nothing phone 2a e l'ultimissimo Realme 12 pro plus (cugino diel nord)

Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

13. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (12-03-24)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio