Ciao a tutti,
ho preso il Samsung Galaxy S24 Ultra da 1TB. Ora vorrei prendere degli auricolari bluetooth da abbinarci e non so cosa prendere. Il budget, visto lo smartphone, è relativo...
Cosa mi consigliate?
grazie, doclight
Ciao a tutti,
ho preso il Samsung Galaxy S24 Ultra da 1TB. Ora vorrei prendere degli auricolari bluetooth da abbinarci e non so cosa prendere. Il budget, visto lo smartphone, è relativo...
Cosa mi consigliate?
grazie, doclight
Avendo anche io un S24 Ultra per rimanere nell'universo Samsung, ho optato per le Samsung Galasy Buds FE (costo intorno ai 60/70 euro).
Sono cuffie di buon livello con una buona soppressione dei rumori. La qualità delle chiamate è ottima.
Però, visto che non hai problemi di budget, potresti attendere le Galaxy Buds 3 Pro.
In realtà stavo pensando alle 2, non ho voglia di aspettare le 3. Tra le 2 e le FE che differenze ci sono?
Ultima modifica di doclight; 09-07-24 alle 21:10
Su Samsung Shop Online potete portarvi a casa le Galaxy Buds3 e le Galaxy Buds3 Pro con il coupon GALAXY4U per avere 50 euro di sconto, al quale potete aggiungere un ulteriore sconto del 5% effettuando l’acquisto tramite Samsung Shop App.
Su Amazon potete acquistare le Galaxy Buds3 e le Galaxy Buds3 Pro con uno sconto di 20 euro (con coupon TRADEIN20), al quale potete aggiungere UNPACKQB50 in fase di checkout per avere 50 euro di sconto. Se siete utenti Prime Student, potete inoltre applicare uno sconto di altri 50 euro, e con pagamento con Amex potete aggiungere altri 30 euro di sconto. Combinando tutto potete dunque scendere di ben 150 euro (arrivando a prenderle a partire da 29 euro!).