CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[350€] Xiaomi Mi9: cambio batteria o cambio telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[350€] Xiaomi Mi9: cambio batteria o cambio telefono?

Ciao a tutti!
    Ho acquistato uno Xiaomi Mi9 ormai 5 anni fa (credo luglio 2019) pagato €299 approfittando di una offerta.
    Mi sono trovato ed ancora adesso mi trovo benissimo con questo telefono, funziona ancora alla perfezione e per quello che faccio è perfetto.
    Tralasciando la memoria molto limitata (64gb non espandibili) il vero ed unico problema che ho adesso è la durata della batteria che ovviamente dopo 5 anni si è ridotta in modo pesante.

Sto quindi ragionando sul da farsi: avendo gli strumenti ha senso sostituirla, o forse conviene cambiare il terminale?
    Esiste sul mercato qualcosa di simile (un telefono di dimensioni non esagerate, leggero, con ottime prestazioni ed ottima fotocamera e batteria dignitosa) in una fascia di prezzo simile e cioè max 350€?

Grazie mille!!

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    933
    Ringraziato 2,301 volte in 1,717 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato uno Xiaomi Mi9 ormai 5 anni fa (credo luglio 2019) pagato €299 approfittando di una offerta.
    Mi sono trovato ed ancora adesso mi trovo benissimo con questo telefono, funziona ancora alla perfezione e per quello che faccio è perfetto.
    Tralasciando la memoria molto limitata (64gb non espandibili) il vero ed unico problema che ho adesso è la durata della batteria che ovviamente dopo 5 anni si è ridotta in modo pesante.

Sto quindi ragionando sul da farsi: avendo gli strumenti ha senso sostituirla, o forse conviene cambiare il terminale?
    Esiste sul mercato qualcosa di simile (un telefono di dimensioni non esagerate, leggero, con ottime prestazioni ed ottima fotocamera e batteria dignitosa) in una fascia di prezzo simile e cioè max 350€?

Grazie mille!!
    Guarda il Redmi Note 13 PRO+ 5G https://www.mi.com/it/product/redmi-...3-pro-plus-5g/
    Le caratteristiche sono abbastanza interessanti e come prezzo dovresti rientrarci

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Kronos9 (21-07-24)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,020 volte in 883 Posts
    Predefinito

Io aggiungerei il 13t, che costa appena più di 350, ma e un top di gamma vero, rispetto al redmi che resta un signor medio gamma

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

Permessi di invio