CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[400€] dual sim fisica più carica induzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[400€] dual sim fisica più carica induzione

Ciao a tutti, è molto che non scrivo sul questo forum.
    Posseggo uno Xiaomi 11 lite 5G e vorrei sostituirlo (non ho fretta, posso aspettare l'uscita di un nuovo modello oppure che qualche telefono scenda di prezzo). Prima di Xiaomi ho avuto prevalentemente Motorola e Samsung (anche un Nexus che non so se tutti qui sul forum ricordano).

Vorrei tornare ad un android stock tipo Motorola o pixel (7a) ma mi sto rendendo conto che gli smartphone attuali non supportano 2 SIM fisiche, hanno tutti SIM+esim.

Io ho una SIM PosteMobile (mi risulta non facciano esim) e una aziendale per la quale vorrei evitare di richiedere la esim.
    Inoltre da un anno circa ho un auto con caricatore wireless e vorrei sfruttarlo.

Per il resto non ho grosse pretese, mi piacciono esteticamente e come software i pixel e gli Edge di Motorola ma non escludo altre marche (basta che non sia Xiaomi) purché abbia doppia SIM fisica e carica wireless per i motivi sopracitati.

Se il budget che ho scritto è inadeguato posso cambiarlo oppure cercare un buon usato.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsr600 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è molto che non scrivo sul questo forum.
    Posseggo uno Xiaomi 11 lite 5G e vorrei sostituirlo (non ho fretta, posso aspettare l'uscita di un nuovo modello oppure che qualche telefono scenda di prezzo). Prima di Xiaomi ho avuto prevalentemente Motorola e Samsung (anche un Nexus che non so se tutti qui sul forum ricordano).

Vorrei tornare ad un android stock tipo Motorola o pixel (7a) ma mi sto rendendo conto che gli smartphone attuali non supportano 2 SIM fisiche, hanno tutti SIM+esim.

Io ho una SIM PosteMobile (mi risulta non facciano esim) e una aziendale per la quale vorrei evitare di richiedere la esim.
    Inoltre da un anno circa ho un auto con caricatore wireless e vorrei sfruttarlo.

Per il resto non ho grosse pretese, mi piacciono esteticamente e come software i pixel e gli Edge di Motorola ma non escludo altre marche (basta che non sia Xiaomi) purché abbia doppia SIM fisica e carica wireless per i motivi sopracitati.

Se il budget che ho scritto è inadeguato posso cambiarlo oppure cercare un buon usato.
    Doppia SIM fisica, ricarica wireless e software stock credo sia ben difficile da reperire su un unico telefono.

Se cambi operatore allora è più facile trovare qualcosa, tipo il nuovo pixel 8a o anche pixel 8.

Oppure Motorola Edge 40, che però è dell'anno scorso, ma dovresti trovarlo a 400€.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

gsr600 (06-08-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Doppia SIM fisica, ricarica wireless e software stock credo sia ben difficile da reperire su un unico telefono.

Se cambi operatore allora è più facile trovare qualcosa, tipo il nuovo pixel 8a o anche pixel 8.

Oppure Motorola Edge 40, che però è dell'anno scorso, ma dovresti trovarlo a 400€.

MI OPPOngo
    In azienda mi hanno dato l' ok per una esim, però con 400€ io pensavo al pixel 7A, l'8 oppure 8A dove si trovano a quelle cifre?
    Ultima modifica di gsr600; 07-08-24 alle 22:32

Permessi di invio