CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Oppo F9 e problema Ghost Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oppo F9 e problema Ghost Touch

    buongiorno a tutti
    avrei un problema con il mio Oppo F9.
    In sostanza, è un problema di Ghost Touch e il touchscreen inizia a funzionare da solo attivando e disattivando funzioni indesiderate (wifi, BT, areo, ecc...), inoltre mi fa partire chiamate indesiderate.
    Ammetto che qualche volta mi è caduto in terra, ma fisicamente i display non ha subito danni (vetro rotto, ecc..).

    E' possibile risolvere o devo cambiare cellulare ?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,666
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skimans Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    avrei un problema con il mio Oppo F9.
    In sostanza, è un problema di Ghost Touch e il touchscreen inizia a funzionare da solo attivando e disattivando funzioni indesiderate (wifi, BT, areo, ecc...), inoltre mi fa partire chiamate indesiderate.
    Ammetto che qualche volta mi è caduto in terra, ma fisicamente i display non ha subito danni (vetro rotto, ecc..).

    E' possibile risolvere o devo cambiare cellulare ?
    Ho letto in rete che questo problema è sorto o dall'aggiornamento di ColorOS o da cadute che il dispositivo ha subito (al di là dei danni visibili esternamente).
    fai un backup dei dati e prova a reinstallare il firmware, se il problema continua, dato che si tratta di un dispositivo non proprio nuovo (uscito nell'agosto 2018) valuta la sostituzione del dispositivo, magari con uno più recente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    skimans (06-08-24)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ho letto in rete che questo problema è sorto o dall'aggiornamento di ColorOS o da cadute che il dispositivo ha subito (al di là dei danni visibili esternamente).
    fai un backup dei dati e prova a reinstallare il firmware, se il problema continua, dato che si tratta di un dispositivo non proprio nuovo (uscito nell'agosto 2018) valuta la sostituzione del dispositivo, magari con uno più recente.
    grazie 9mm della risposta.
    Si. Ho ripristinato i dati di fabbrica, ma niente da fare il problema persiste.
    Credo proprio sia un problema di display.

  6. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,666
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skimans Visualizza il messaggio
    grazie 9mm della risposta.
    Si. Ho ripristinato i dati di fabbrica, ma niente da fare il problema persiste.
    Credo proprio sia un problema di display.
    Se cerchi il problema su Youtube, vedrai che la maggior parte dei video, mostrano la sostituzione del display.
    Valuta anche quella, nel caso non ci sia una spesa esosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy