CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

è arrivato il momento o conviene aspettare ancora??'sostituzione samsung s10 lite budget (300-400 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

è arrivato il momento o conviene aspettare ancora??'sostituzione samsung s10 lite budget (300-400 euro)

buongiorno,
    ripropongo il quesito da fortunato possessore di samsung s10 lite ora mi chiedo se fosse arrivato il momento di sostituirlo???
    mi interessa principalmente display e scatto foto...consigli tra i vari terminali in circolazione?eventulamente avendo una memoria interna qualcosa di espandibile.....aspetto o faccio il salto ora con questa fascia e i nuovi modelli???

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,337
    Ringraziato 8,316 volte in 6,296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    ripropongo il quesito da fortunato possessore di samsung s10 lite ora mi chiedo se fosse arrivato il momento di sostituirlo???
    mi interessa principalmente display e scatto foto...consigli tra i vari terminali in circolazione?eventulamente avendo una memoria interna qualcosa di espandibile.....aspetto o faccio il salto ora con questa fascia e i nuovi modelli???
    Ciao,
    se conviene sostituirlo o meno, dipende molto dal tuo uso e necessità.
    Se il disposivo ancora ti soddisfa, non ti da problemi nell'uso delle varie app (aggiornamenti software e patch di sicurezza a parte), non ha ancora sennso sotituirlo, se non per scongiurare il rischio di rimanere a "piedi" nel caso non si accenda più un giorno (per qesto magari il nuovo può essere la soluzione sia principare che di backup nel caso di avvenimenti del genere).
    Detto questo oltre al budget, ti devi anche chiedere su che dimensioni orientarti..
    Ormai in circolazione nel range indicato ci sono solo "padelle" che hanno si batterie importati, ma anche dimensioni e pesi non così ergonomici .
    Per lo storage, l'espansione MicroSd è sempre meno diffusa, sia per l'inaffidabilità, sia per la lentezza... ma se punti ad uno smartphone con 256Gb di memoria interna, non credo si ponga il problema dello spazio!
    Ultima modifica di megthebest; 24-10-24 alle 12:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se conviene sostituirlo o meno, dipende molto dal tuo uso e necessitÃ*.
    Se il disposivo ancora ti soddisfa, non ti da problemi nell'uso delle varie app (aggiornamenti software e patch di sicurezza a parte), non ha ancora sennso sotituirlo, se non per scongiurare il rischio di rimanere a "piedi" nel caso non si accenda più un giorno (per qesto magari il nuovo può essere la soluzione sia principare che di backup nel caso di avvenimenti del genere).
    Detto questo oltre al budget, ti devi anche chiedere su che dimensioni orientarti..
    Ormai in circolazione nel range indicato ci sono solo "padelle" che hanno si batterie importati, ma anche dimensioni e pesi non così ergonomici come eri abituato.
    Per lo storage, l'espansione MicroSd è sempre meno diffusa, sia per l'inaffidabilitÃ*, sia per la lentezza... ma se punti ad uno smartphone con 256Gb di memoria interna, non credo si ponga il problema dello spazio!
    tra varie possibilitÃ* vedevo honor 200 pare ottimo per foto e poi i soliti edge motorola più compatto oppure gt 6t nn saprei...nothing 2a mi pare più da gaming come i vari poco appunto

Ciao,
    se conviene sostituirlo o meno, dipende molto dal tuo uso e necessitÃ*.
    Ormai in circolazione nel range indicato ci sono solo "padelle" che hanno si batterie importati, ma anche dimensioni e pesi non così ergonomici .
    Per lo storage, l'espansione MicroSd è sempre meno diffusa, sia per l'inaffidabilitÃ*, sia per la lentezza... ma se punti ad uno smartphone con 256Gb di memoria interna, non credo si ponga il problema dello spazio!
    honor 200 358 euro 12+512 tanta roba però....
    Ultima modifica di megthebest; 24-10-24 alle 13:27

Smartphone

Ringraziamenti
    2,337
    Predefinito

tra varie possibilitÃ* vedevo honor 200 pare ottimo per foto e poi i soliti edge motorola più compatto oppure gt 6t nn saprei...nothing 2a mi pare più da gaming come i vari poco appunto

honor 200 358 euro 12+512 tanta roba però....
    Ciao,
    si, lo possiedo anche io come secondo (come principale ho uno Xioami 14).
    Ottimo smartphone Honor 200, nella versione 512Gb poi è sicuramente super longevo.
    il Realme GT 6T è anche lui eccellente, come cpu poi siamo davvero ad un quasi top.
    Se lo vuoi più compatto, il Moto Edge 50 Neo è il candidato ideale!
    Se vuoi dare uno sguardo, ecco il confronto
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-12gb-256gb-in
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao,
    si, lo possiedo anche io come secondo (come principale ho uno Xioami 14).
    Ottimo smartphone Honor 200, nella versione 512Gb poi è sicuramente super longevo.
    il Realme GT 6T è anche lui eccellente, come cpu poi siamo davvero ad un quasi top.
    Se lo vuoi più compatto, il Moto Edge 50 Neo è il candidato ideale!
    Se vuoi dare uno sguardo, ecco il confronto
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-12gb-256gb-in
    che dirti grazie mille....secondo me honor forse è superiore per le foto sarebbe da capire quanti anni di aggiornamenti si hanno con questi device...visto che con samsung per 3 anni si è tranquilli con le varie patch.....tu cosa prenderesti honor?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,337
    Predefinito

che dirti grazie mille....secondo me honor forse è superiore per le foto sarebbe da capire quanti anni di aggiornamenti si hanno con questi device...visto che con samsung per 3 anni si è tranquilli con le varie patch.....tu cosa prenderesti honor?
    Honor da ricerca in rete garantisce 3 aggiornamenti Android (quindi dal 14 al 17) e il 4° anno di aggiornamento patch di sicurezza. Realme per il suo GT 6T farà lo stesso
    Contrariamente da quello che succedeva in passato, sul Motorola Edge 50 Neo/Fusion/Pro, Motorola garantirà aggiornamenti "With five OS upgrades, the Motorola Edge 50 Neo will be updated through to Android 19 while five years of security updates means it should be supported through to 2029"
    Se desideri fludità massima nel tempo il Realme GT6 è il migliore per cpu e velocità dello storage , per un dispositivo molto votato alle foto Honor 200 anche se le sue memorie interne sono ufs 2.2 più lente dei competitor
    Motorola solo se ti piace molto compatto e se vuoi un software quasi come il Google pixel
    Ultima modifica di megthebest; 24-10-24 alle 14:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Honor da ricerca in rete garantisce 3 aggiornamenti Android (quindi dal 14 al 17) e il 4° anno di aggiornamento patch di sicurezza. Realme per il suo GT 6T farà lo stesso
    Contrariamente da quello che succedeva in passato, sul Motorola Edge 50 Neo/Fusion/Pro, Motorola garantirà aggiornamenti "With five OS upgrades, the Motorola Edge 50 Neo will be updated through to Android 19 while five years of security updates means it should be supported through to 2029"
    Se desideri fludità massima nel tempo il Realme GT6 è il migliore per cpu e velocità dello storage , per un dispositivo molto votato alle foto Honor 200 anche se le sue memorie interne sono ufs 2.2 più lente dei competitor
    Motorola solo se ti piace molto compatto e se vuoi un software quasi come il Google pixel
    desumo che samsung a questi prezzi non c'è nulla che faccia fare un salto rispetto a s10 lite.....al massimo metto qualche camera fuori mercato su realme per migliorare qualità foto.....ora ci penso un attimo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,337
    Predefinito

desumo che samsung a questi prezzi non c'è nulla che faccia fare un salto rispetto a s10 lite.....al massimo metto qualche camera fuori mercato su realme per migliorare qualità foto.....ora ci penso un attimo
    Ciao,
    nel range, Samsung ha solo A55 e qualche modello S20-21 ricondizionato
    A55 è al livello del Motorola per prestazioni e specifiche (anche se il Samsung ha un Exynos che è comunque molto meno efficiente).
    Lato camera, ha solo la principale allo stesso livello di Honor 200 (stesso sensore) ma manca di camera tele, di una grandangolare e selfie di qualità (rispetto ad Honor 200).
    Lato software ti troveresti bene, perchè a parte novità di funzioni o grafica, il sistema è quello del tuo S10

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao,
    nel range, Samsung ha solo A55 e qualche modello S20-21 ricondizionato
    A55 è al livello del Motorola per prestazioni e specifiche (anche se il Samsung ha un Exynos che è comunque molto meno efficiente).
    Lato camera, ha solo la principale allo stesso livello di Honor 200 (stesso sensore) ma manca di camera tele, di una grandangolare e selfie di qualità (rispetto ad Honor 200).
    Lato software ti troveresti bene, perchè a parte novità di funzioni o grafica, il sistema è quello del tuo S10
    quello sicuramente...comunque vedevo che redme ha sensore sony nelle fotocamere anche lui e non dovrebbero essere così pessime.....mi lasciava dubbioso nei confronti di honor su qualità foto ma forse se la cava sicuramente....credo che salto rispetto a s10 ci sia...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,337
    Predefinito

quello sicuramente...comunque vedevo che redme ha sensore sony nelle fotocamere anche lui e non dovrebbero essere così pessime.....mi lasciava dubbioso nei confronti di honor su qualità foto ma forse se la cava sicuramente....credo che salto rispetto a s10 ci sia...
    Il salto è sicuramente importante tra S10 e il Realme
    https://www.kimovil.com/it/confronta...alaxy-s10-lite
    Considera che l'alimentatore rapido è da acquistare a parte (anche su Honor, a meno che Honor non lo prendi sul sito ufficiale, perchè solo li in questo periodot hai il caricatore 100w).
    In ogni caso, anche senza caricatore, con un caricabatterie lento, lo potrai usare uguale (il problema per realme/oppo/oneplus è che vuole solo i suoi SUPERVOOC, non è compatibile con Quick charge/power delivery)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio