CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[250€] Smartphoneper mia madre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

[250€] Smartphoneper mia madre

Buonasera ragazzi, dovrei regalare un tel a mia madre(70 anni), come budget ero sui 200€ ma ho notato che la fascia media è salita di prezzo e quindi potrei arrivare a 250€ anche perchè lei li usa fino a fine vita quindi se spendendo 50 in piu prendo qualcosa per cui ne vale la pena allora ok.
    Il suo uso è:

Whatsapp messaggi/videochiamate
    video su youtube e sui vari siti
    Foto punterei sul meglio che si trova su questa fascia.
    Chrome
    App bancarie, posta, ecc.

Avevo visto il g85 ma il fatto dello schermo curvo mi ha fatto desistere(anche perché mi é sembrato di capire che non sia niente di eccezionale come telefono).
    Vorrei evitare gli xiaomi per il fatto dei problemi(no so ancora se sono presenti) sui sensori alle chiamate(non ricordo il nome preciso).

Qualche idea?

Ciao e grazie.
    Ultima modifica di magicreal; 25-11-24 alle 20:00

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, dovrei regalare un tel a mia madre(70 anni), come budget ero sui 200€ ma ho notato che la fascia media è salita di prezzo e quindi potrei arrivare a 250€ anche perchè lei li usa fino a fine vita quindi se spendendo 50 in piu prendo qualcosa per cui ne vale la pena allora ok.
    Il suo uso è:

Whatsapp messaggi/videochiamate
    video su youtube e sui vari siti
    Foto punterei sul meglio che si trova su questa fascia.
    Chrome
    App bancarie, posta, ecc.

Avevo visto il g85 ma il fatto dello schermo curvo mi ha fatto desistere(anche perché mi é sembrato di capire che non sia niente di eccezionale come telefono).
    Vorrei evitare gli xiaomi per il fatto dei problemi(no so ancora se sono presenti) sui sensori alle chiamate(non ricordo il nome preciso).

Qualche idea?

Ciao e grazie.
    Ciao.
    Questo non mi sembra male, lo avevo preso in considerazione per un parente.
    https://amzn.eu/d/bUIhvO6

4. Il seguente Utente ha ringraziato gpsambe per il post:

magicreal (02-12-24)

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

lo avevo visto ma i pareri contrastanti mi hanno bloccato, vorrei qualcosa di meglio dato che le durerà a lungo(si spera), altri consigli?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,315
    Ringraziato 8,150 volte in 6,144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    lo avevo visto ma i pareri contrastanti mi hanno bloccato, vorrei qualcosa di meglio dato che le durerà a lungo(si spera), altri consigli?
    Lo schermo grande sarebbe un problema?
    Perchè il G75 di Motorola è ottimo, ha certificazione militare, carica anche wireless, schermo da 6,78" IPS LCD con ottima luminosità e contrasto e batteria capiente con aggiornamenti di sicurezza fino al 2030.
    Lo si trova sui 220€ circa (199€ su euronics Online)
    Volendo restare in casa Motorola (che consiglio per immediatezza interfaccia, stile google senza roobaccia inutile installata) il Moto G84 5G, modello rpecedente del G85 con caratteristiche identiche ma schermo flat e caricatore + cover in confezione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

magicreal (02-12-24)

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

ciao e grazie, ho visto il g75 ed é troppo grande mentre per il g84 mi frena un po il fatto che non verrà piu aggiornato( major update e non ho capito per quanto tempo ci saranno le patch sicurezza) e dato che lei i telefoni li tiene per almeno 3 anni credo non convenga prendere il g84(o sbaglio) calcola che usa app bancarie, poste, ecc.
    Per il g85 mi spaventa un po il fatto che i bordi curvi dicono che lo renda un bel po piu delicato, avevo adocchiato il poco x6 pro(sui 250) ma vedendo recensioni(anche se vecchie di mesi, non so se sia stato risolto)ha dei problemi con il sensore di prossimità virtuale e non vorrei darle un telefono problematico.
    Honor 200 lite non mi sembra niente di chè soprattutto rispetto ai citati sopra
    Non ho idea su cosa puntare,

Permessi di invio