CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquisto nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto nuovo smartphone

Salve a tutti, devo acquistare un nuovo smartphone, nell'ultimo periodo sono stato sfortunato, ero soddisfatto del mio Realme GT Master edition ma d'un tratto ha smesso di effettuare e ricevere chiamate, ho preso uno Xiaomi Mi 11T Pro ed era ottimo. Purtroppo però non ha resistito da una caduta da tre metri di altezza. Ora sto valutando questi telefoni, Samsung S24 FE, S22 plus, S22. Poi ho visto anche Xiaomi 13 che è bello compatto. Cerco un telefono di dimensioni contenute e prestazionale, non mi interessa fare foto e i video, dev'essere affidabile e non costare troppo, infatti 500€ per l'uso che ne faccio è già una mezza follia. Se avete un consiglio anche per altro terminale vi ringrazio.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,315
    Ringraziato 8,150 volte in 6,144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsventik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo acquistare un nuovo smartphone, nell'ultimo periodo sono stato sfortunato, ero soddisfatto del mio Realme GT Master edition ma d'un tratto ha smesso di effettuare e ricevere chiamate, ho preso uno Xiaomi Mi 11T Pro ed era ottimo. Purtroppo però non ha resistito da una caduta da tre metri di altezza. Ora sto valutando questi telefoni, Samsung S24 FE, S22 plus, S22. Poi ho visto anche Xiaomi 13 che è bello compatto. Cerco un telefono di dimensioni contenute e prestazionale, non mi interessa fare foto e i video, dev'essere affidabile e non costare troppo, infatti 500€ per l'uso che ne faccio è già una mezza follia. Se avete un consiglio anche per altro terminale vi ringrazio.
    Ciao,
    valuta anche il Motorola Edge 50 neo, spendi molto meno ed hai un device equilibrato, molto aggiornato con Protezione IP68 per l'immersione in acqua e alti standard militari per eventuali cadute/urti MIL-STD-810H
    ha anche la ricarica wireless e 5 anni di update software.
    In dotazione non c'è il caricatore rapito Turbo 67W, ma batsa un Power Delivery da 33W in su e potrai caricarlo molto velocemente (o utilizzare i tuoi vecchi caricatori rapidi dello xiaomi ad esempio)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio