Originariamente inviato da
freezer97
Ciao a tutti, ho un realme gt master edition da luglio 2022. Lo smartphone funziona ancora bene, tuttavia sono arrivato a fare due ore e mezza/3 di schermo acceso al giorno. Lo uso poco, sembra si scarichi quasi più in standby.. eppure non ho app aperte, non ho usato bluetooth e manco GPS.. ho già verificato tutto. Sembra un problema ricorrente di questo smartphone. Pensavo alla sostituzione, per comprarne uno con batteria migliore.
Avevo adocchiato nella fascia dei 400 euro il realme gt 6t, Honor 200, One plus nord 4 ( che ora sta sui 450).
Essendo poco esperto vorrei chiedere quale potrebbe essere la soluzione migliore.
Ho provato Honor e non è affatto male, sembra. Costa 298 su sito ufficiale incluso caricatore. Il mio timore sono i lag di cui si parla e rallentamenti. Con la funzione "dinamica " effettivamente era perfetto. Impostandolo ai 60 hz come il mio gt master, sembrava faticasse un po'.
Realme gt 6t ne parlano benissimo, alcuni su reddit sembra dopo mesi si lamentino dell'autonomia, cosa in non vorrei avere problemi..
Considerate che io uso semplicemente whatsapp, collego il galaxy Watch, telegtam e non gioco..ho solo le varie applicazioni per uso quotidiano
Sapreste darmi un consiglio per favore ? Grazie