Originariamente inviato da
luciocabrio
Salve ragazzi, siccome il mio redmi. Note 8t sta diventando lento a fare tutto, ha quasi 5anni,stavo valutando il suo successore. Con xiaomi mi sono trovato bene e non volevo spendere molto. Per cui stavo controllando i vari telefoni. Ma ce ne sono tante versioni simili per cui uno va un po in confusione!
Non ho una sim 5g (ho poste mobile) e credo che come velocità mi basti 4g.solo che pare il 5g sia migliore anche su altri aspetti. Solo che costa di più.
Poi da pochi giorni hanno presentato il redmi 14 e i prezzi sono simili ma non sono sicuro siaigliore.
Altra cosa mi aspettavo che con la presentazione del 14,il 13 sarebbe discretamente calato di prezzo.
Così non è. Anzi non si trova manco facilmente nelle catene online, Amazon non lo vende direttamente e non so come funziona per garanzia e assistenza a comprarlo da altri lidi.
Praticamente sono incasinato.
Ho tolto lo xiaomi redmi 13 perché mi pare decisamente inferiore agli altri anche se costa poco.
Considerate che non ci gioco quindi le prestazioni gaming non mi interessano.
Non ho trovato i topic specifici dei vari telefoni per cui ho chiesto qua.
Voi che ne dite?
Volevo il 13 perché ha ancora il Jack per le cuffie, il 14 mi sa che non ce l'ha