CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S25+ o S24 ultra?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace, S3, S5, A8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

S25+ o S24 ultra?

in vista del lancio della serie S25 ho letto delle varie promozioni in corso, tra cui i coupon da 200 euro sia sul sito ufficiale Samsung che da Mediaworld, oltre altre promo simili su varie catene.

Inoltre dovrebbero confermare anche la promo "raddoppia la memoria" nella prima settimana di vendita

sommando le cose metterebbero a disposizione S25+ da 528gb a meno di € 1000,00

considerando che S24 ultra da 256gb si trova da Mediaworld a €830,00, la differenza dovrebbe attestarsi intorno alle 150€ (salvo ulteriori promo a sorpresa) con questa differenza quale consigliereste di acquistare? e soprattutto per quale motivo?

in caso alle condizioni attuali consigliereste S25+ quale sarebbe il prezzo giusto per far preferire S24 ultra?

ringrazio chiunque voglia lasciare la propria opinione, sto valutando di fare l'upgrade dal mio attuale A52S e potrebbe essere una buona occasione rimanendo in ecosistema Samsung

p.s. ho visto S24 ultra anche prezzi più bassi (700-750 euro), ma da siti che non risultano neanche recensiti su trustpilot, magari sbaglio, ma non mi fido

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 314 volte in 298 Posts
    Predefinito

Io prenderei S24 Ultra, display e batteria leggermente più grandi, e spendi meno, anche se mi alletta lo snapdragon 8 elite dell'S25, processore da 4.47 ghz, una bestia, ma se uno non ci gioca e non fa operazioni strane tutta stà potenza è inutile, è un pò sprecato diciamo per uso quotidiano

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace, S3, S5, A8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho spulciato meglio vari prezzi e promo, alla fine S25+ 528gb viene allo stesso prezzo di S24 ultra 256 gb (poco meno di 900€, il prezzo che avevo riportato x S25 ultra alla fine era frutto di un abbaglio)

optando per S25+ dimensioni e peso minori mi allettano, ci guadagnerei in SoC (sembra molto più performantea, forse fra qualche anno farà la differenza) , capacità di memoria (il doppio) ed 1 anno di update - di contro rinuncerei all'S pen (fa la differenza?) e prenderei un comparto fotografico inferiore e forse anche più datato rispetto ad S24 ultra - i 100 mhA di differenza non credo che incidano molto visto il display un po' più piccolo e (si spera) un miglioramento nel rapporto prestazioni/consumo che dovrebbe garantire il nuovo SoC (ma potrei sbagliarmi tranquillamente)

ma le foto di S24 / S24+ (mi pare di capire che S25+ ha gli stessi sensori, potrebbe fare meglio solo lato software) risultano abbastanza buone? non cerco risultati professionali, ma foto soddisfacenti per quando si va in giro si. le opinioni che leggo sono contrastanti.

comunque c'è ancora qualche giorno di tempo per sfruttare in toto le promo di lancio, vediamo come si comporterà S24 ultra sul mercato

a pari prezzo S24 ultra è comunque la scelta migliore?

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 314 volte in 298 Posts
    Predefinito

Se a pari prezzo porti a casa un S25+ non è male perchè anche lui ha snapdragon 8 elite, la s pen per quanto mi riguarda si usa poco quindi non è una gran differenza, la differenza la fa il comparto fotografico, con ultra fai foto decisamente migliori, lato batteria invece l'S25 ha un po più di autonomia rispetto all'S24

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio