CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Budget 300 euro .honor 200 o redmi note 14 pro 5g ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Budget 300 euro .honor 200 o redmi note 14 pro 5g ?

Dopo una cernita approfondita. Ho affinato la scelta su questi 2 prodotti.
    Esteticamente lo xiaomi mi piace di più, anche se non amo il vetro curvo.
    Honor dovrebbe essere migliore nelle foto e leggermente più prestante. Quello che però mi interessa di più è il software e la ricezione. Sul sito ufficiale honor costa sui 300 incluso caricabatterie. Xiaomi dovrebbe avere tutto incluso ,anche più difficile da reperire on line .cosa mi consigliate ?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,337
    Ringraziato 8,316 volte in 6,296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
    Dopo una cernita approfondita. Ho affinato la scelta su questi 2 prodotti.
    Esteticamente lo xiaomi mi piace di più, anche se non amo il vetro curvo.
    Honor dovrebbe essere migliore nelle foto e leggermente più prestante. Quello che però mi interessa di più è il software e la ricezione. Sul sito ufficiale honor costa sui 300 incluso caricabatterie. Xiaomi dovrebbe avere tutto incluso ,anche più difficile da reperire on line .cosa mi consigliate ?
    Ciao,
    Sono prodotti diversi per target. Honor 200 per chi predilige le foto ed ha bisogni di principale e teleobiettivo di qualità con qualcosina come rinuncia lato velocità Storage (il 256Gb ha ufs 2.2 il 512Gb ha le 3.1).
    L'alimentatore come detto lo prendi in bundle a pochissimo sul sito Honor.
    Redmi Note 14 Pro 5G non lo consiglio, vira verso il Poco X7 Pro che a fronte di una principale che passa da 200Mp a 50Mp, mantiene comunque un comparto dignitoso (non è un camera phone) e fa della rapidità la sua arma migliore con cpu Top di gamma e memoria ufs 4. Poco X7 Pro ha già android 15 a bordo e riceverà aggiornamenti per 4 anni. Lo schermo è piatto con oltre 3000 nits ip68 e batteria da 6000mAh. L'alimentatore lo puoi prendere in bundle con 10€ in più.
    Non ho fatto video di confronto perché li ho avuti in momenti diversi, ma dai un occhiata al mio canale YT in firma.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta .
    Avevo valutato il poco , ho adesso un A54 e lo vendo perché non mi soddisfano le foto e soprattutto la ricezione .ma già il 54 come velocità per me è sufficiente.
    Il poco ha un processore top di gamma che sicuramente consuma di più, ma poi a cosa serve? Per gocae ? (Non ci gioco ) per guadagnare 1 secondo all avvo ? Non lo spengo quasi mai .il prezzo del poco adesso è fuori budget, siamo 80 euro sopra gli altri 2 .terzo con quella cifra potevamo mettere delle fotocamere più recenti e performanti. Per adesso continuo a propendere sul 14pro ,anche se vorrei capire come Mai DXO marck lo massacra ,forse hanno testato il 4g .in teoria il sensore del 14pro deve essere leggermente migliore del 13pro e non viceversa

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,025 volte in 886 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta .
    Avevo valutato il poco , ho adesso un A54 e lo vendo perché non mi soddisfano le foto e soprattutto la ricezione .ma già il 54 come velocità per me è sufficiente.
    Il poco ha un processore top di gamma che sicuramente consuma di più, ma poi a cosa serve? Per gocae ? (Non ci gioco ) per guadagnare 1 secondo all avvo ? Non lo spengo quasi mai .il prezzo del poco adesso è fuori budget, siamo 80 euro sopra gli altri 2 .terzo con quella cifra potevamo mettere delle fotocamere più recenti e performanti. Per adesso continuo a propendere sul 14pro ,anche se vorrei capire come Mai DXO marck lo massacra ,forse hanno testato il 4g .in teoria il sensore del 14pro deve essere leggermente migliore del 13pro e non viceversa
    Per il prezzo che ha, il 14 pro non vale la spesa. Teoricamente il 13 dovrebbe essere migliore, considerando anche i ribassi e le offerte. Il poco anche se non ti interessa e più equilibrato e quindi consigliabile, in relazione al prezzo, anche se lato foto non brilla. Personalmente Honor mi piace di più, e lato foto dovrebbe essere buono. Lato ricezione poi, Honor è sempre molto buono, anche Xiaomi, anche se a volte taglia qualche frequenza, ma resta comunque un abisso sopra Samsung che invece lato ricezione ha sempre la sufficienza.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ii infatti non ho intenzione di spendere 399 per il 14 pro e attendere qualche mese per trovarlo al pari del 13pro e ad un prezzo inferiore ai 300 .già si trova versione brand a 270 euro .
    Altrimenti a 320 euro c'è anche la versione 14 pro plus ..
    Secondo te è ancora troppo alto come prezzo? Siamo sui prezzi dell honor .
    Quello che non mi convince dell honor è il design .il resto tutto ok

Permessi di invio