CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xiaomi 15 vs Pixel 9 pro vs S25

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Xiaomi 15 vs Pixel 9 pro vs S25

Salve, valutavo di acquistare un compatto, so che cambieranno continuamente promo ma al momento più o meno ho trovato:

Xiaomi 15 512gb con smartwatch 800 euro
    Galaxy s25 256gb 660 euro
    Pixel 9 pro 128gb 800 euro

Valutavo lo Xiaomi, anche perchè forse ho qualche buono da spendere, però volevo comunque confrontarmi con voi riguardo i pro e contro:

Prezzo: Considerando gli accessori più o meno son simili (tranne il pixel costa di più)
    Hardware: Vincono xiaomi e samsung, ma per l'uso generale il pixel va comunque bene.
    Software: è soggettivo, diciamo che leggo che xiaomi è abbastanza criticato, però qualche passo avanti lo sta facendo
    Foto: Da quello che ho letto non cambia tantissimo, ma credo vinca il pixel 9 pro, poi xiaomi 15 ed infine samsung
    Supporto: 7 anni pixel e samsung, 5 xiaomi
    Batteria: vince xiaomi (nuova generazione + varie opzioni di ricarica rapida/wireless), poi pixel ed infine Samsung, però dovrebbero arrivare a fine giornata tranquillamente tutti
    Rivendibilità/svalutazione: credo vinca samsung, pixel e xiaomi credo stiano sullo stesso livello
    Riparabilità: mi devo ancora informare riguardo i prezzi dei ricambi e la facilità

Sono molto indeciso perchè ogni smartphone ha giustamente pro e contro, avrei altre considerazioni da fare, per ora ho fatto questo sunto, cosa ne pensate? grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-03-25 alle 14:12
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,027 volte in 887 Posts
    Predefinito

Su queste cifre, la scelta è ampia, e oltre alle caratteristiche contano i gusti personali, il pixel ha dalla sua foto eccellenti, ultimi ritrovati lato android, interfaccia molto snella. Però le pecche sono meno potenza, meno ricezione, meno autonomia. Sulla potenza potresti anche soprassedere, m autonomia e ricezione forse no. Xiaomi e Samsung hanno la stessa piattaforma, fanno ottime foto, e hanno interfacce molto complete, ma anche più pesanti del pixel. Poi si può anche dire che al prezzo di s25 ti esce un s24 ultra,a seconda delle offerte... che va ancora benissimo, certamente non ha nulla da invidiare al pixel... Perché se non serve l'ultimo ritrovato della tecnica va bene anche il penultimo, e il supporto software è abbastanza lungo da lasciarti tranquillità.

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

Permessi di invio