Originariamente inviato da menonino
Ma non funzionano TUTTI i i giochi tegra con chainfire
Inviato dal mio LG dual rom v20a gingerbread gr1 usando Androidiani App
Originariamente inviato da menonino
Ma non funzionano TUTTI i i giochi tegra con chainfire
Inviato dal mio LG dual rom v20a gingerbread gr1 usando Androidiani App
GRAZIE @menonino. Ad esempio é appena uscito Trainz simulator tegra e c é scritto che gira solo sui tegra tipo lg. Mamma mia raga vorrei scendere proprio oggi a comprarlo ma sono molto indeciso : sg2 a 500 euro, lg dual 389. Uff Help!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Lg Optimus One
Originariamente inviato da cariok74
Ripeto, se i giochi ti interessano abbastanza, il dual ha sicuramente più giochi, e con gli ultimi aggiornamenti e con le rom cucinate diventa una scheggia, ora come ora non cambierei il mio dual nemmeno per un sgs2
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver 1.0.1 OC 1.6 ghz usando Androidiani App
Alla fine ho deciso che aspetterò l uscita del nexus3
Lg Optimus One
lascia perdere il dual che è attualmente una ciofega, non c'è confronto con il gsII, l'unico attualmente veramente fluido e stabile in qualunque operazione perchè l'unico in grado di sfruttare ovunque l'accelerazione hardware. Per quanto riguarda i giochi tegra, funzionano tutti e le case produttrici stanno cmq facendo versioni dei giochi tegra2 che funzionano anche sugli altri device, complice l'enorme successo che sta facendo il gsII.
cmq nel caso segnalo che sta arrivando un galaxy sII con tegra2 senza super amoled plus a un prezzo decisamente inferiore al galaxy s2. Quindi sulla fascia di prezzo del dual
Ultima modifica di greensheep; 24-07-11 alle 14:06
Originariamente inviato da greensheep
Grazie.
A questo punto pensi che mi convenga aspettare il nexus 3
Sperando che esca al più presto oppure prendere sg2? Se non sbagliato i prossimi smart saranno tutti tegra
Lg Optimus One
il nexus 3 esce a dicembre o giu di li ma non si sa nulla di certo sulle caratteristiche tecniche, Non tutti gli smartphone avranno tegra ( per fortuna), la situazione non sarà tanto diversa da quella attuale a mio parere.
Boh se puoi aspettare aspetta di vedere come sarà il nexus 3 e nel caso non ti convincesse puoi sempre prenderti il gs2 che costerà meno (o dual o sensation se faranno progressi nell'ottimizzazione). Se si ripete quello che è successo con il nexus s, le caratteristiche tecniche di quest'ultimo non saranno tanto diverse dagli attuali top smartphone.... però chi vivrà vedrà
Ultima modifica di greensheep; 24-07-11 alle 16:41
Io leggevo nexus 3 con tegra 3 e processore quad core. Ma questo s2 del quale mi parlavi in uscita x caso é white? Xke dovrebbe costare meno?
Lg Optimus One
no, è il galaxy Q (in uk) o Z (in cina mi pare) costa di meno perchè non ha il superamoled e perchè ha tegra2 invece di exynos.
Quello che si legge su nexus 3 sono rumors, anche del nexus s si diceva che avrebbe avuto un processore dual core e invece ha lo stesso hardware del galaxy s1. Insomma è tutto ancora oscuro
Dici che mi conviene acquistare sg2 a 500 euro? Sicuro che poi posso giocare con i giochi tegra?
Lg Optimus One