perfetto la scelta ora è tra il nexus s e il sony ericsson xperia neo....
l' xperia lo trovo a 349, mentre il nexus a 389 =\ che dite?
Per depistarti un pò ti consiglio l'HTC Desire HD. Terminale eccellente sotto tutti gli aspetti ed in più vanta l'interfaccia Sense 2.0 che moddata puoi portare fino alla 3.0 (quella che monta il Sensation per capirci). A 350€ non credo che tu lo possa trovare in negozio, ma di sicuro al 1000% lo trovi usato come nuovo su ebay o nel mercatino
mi permetto di inserire il link dove ho trovato il prezzo più basso
Nexus S
319€ -> DenardiShop.it - SAMSUNG I9023 NEXUS S EUROPA WHITE
297€ ->Maintstore - GT-I9023 NEXUS S - Samsung - Smartphone Smartphone - Samsung - GT-I9023 NEXUS S - BLACK - Smart Phone SAMSUNG black silver Smartphone - Samsung - GT-I9023 NEXUS S - BLACK - Smart Phone SAMSUNG black silver
-----------------------------------
SE Xperia Neo
-> (blu) 315€ -> Affarishop.it -
-> (silver) 327€ -> Cellulare Sony Ericsson Xperia neo Silver Sony Ericsson SECEL234 Cellulari ePlaza Slot microSD GSM con MMS + Fotocamera
------------------------------
LG Optimus Dual
-> 379,50€ Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Telefonia :: LG :: LG P990 Optimus 2X Dual Core Black Italia - Android 2.2, Fotocamera 8 Megapixel, FULL-HD, Hdmi, Wi-Fi, GPS.
basta scrivere su google: nome prodotto + trovaprezzi (es. nokia 3310 trovaprezzi)
Ultima modifica di alessioss1991; 14-08-11 alle 13:58
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
Eh si anche io guardavo del Nexus S e avevo visto tutti e 2 quelli che hai messo ... a 297 con 10 euro di spedizione è preso benissimo ... mi è venuta volglia anche a me di prenderlo anche perché riceverà sicuramente l'upgrade a Icecream Sandwich (l'ho letto sul blog)
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
POSSESSORE ANDROID DA 30/12/10
DEVICES:
HTC GRATIA-->ME LO HANNO RUBATO...
HTC GOOGLE NEXUS ONE-->VENDUTO
SAMSUNG GOOGLE NEXUS S
ICS Stock 4.0.4
il nexus one è finito subito e comunque online, specialmente su ebay trovi dei power seller che fanno davvero delle belle offerte; ad esempio il galax y i-9000 ita nuovo lo trovi a 310 o poco più, il nexus s a 350 o giù di lì.
Infine io consiglio di prenedere il nexus s o in uk o in america poichè hanno il super amoled altrimenti vai di i-9000 ita.
c'è il desire, l'htc hd mini, il samsung omnia hd, l'htc leggend e poi il nokia n8.
Originariamente inviato da alex32dj
Lg optimus black e vai sul sicuro
Nexus s versione superamoled ... Nuovo non si trova italia ma in uk (eventualmente usato) oppure lg optimus dual
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk