Non rispecchia comunque le caratteristiche trovate...
Di conseguenza è tutta una pura invenzione...
Chissà che cosa monta in realtà.. Ne vorrei uno da smontare
Non rispecchia comunque le caratteristiche trovate...
Di conseguenza è tutta una pura invenzione...
Chissà che cosa monta in realtà.. Ne vorrei uno da smontare
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
salve ragazzi, mi sono appena iscritto, dopo aver letto qualche vostra impressione sui tablet commercilizzati da Carrefour ... ero attratto dalla offerta dell'Archos 7 a 99 euro, sono andato all'ipermercato ... tablet finito ... in compenso c'era questo CT704 a 149 euro ... mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto per la sensibilità del touchscreen, capacitivo, poi Froyo anziché 1.5, insomma alla fine l'ho comprato. Attenzione: non alcuna camera (normale quindi non siano indicati i megapixels ...), niente gps (ma lo sapevo), l'indicazione di carica della batteria mi sembra del tutto inaffidabile (mi dava ancora il 100%, ma si spegneva dopo 30 secondi ... allacciato alla corrente, si metteva in carica e continuava a funzionare). Quello che invece trovo fastidioso, e non so se può trattarsi di un problema limitato al pezzo comprato o un difetto di progettazione del modello, è la fluttuazione di luminosità, abbastanza visibile, che appare quando è alimentato con la sola batteria (non completamente carica) ed ha il wifi attivo ... sembra che la batteria non "regga" retroilluminazione e wifi insieme. Ho provato anche a disabilitare la luminosità automatica, rilevata da sensore, forzando una luminosità media ... niente da fare ... che dite, provo a cambiarlo? Grazie in anticipo
Interessantissimo anche io *_*
Anche perchè come potete vedere dal mio post sono alla ricerca di un tablet funzionale....ma ad un prezzo competitivo :-)
Non ho capito due cose...è dual core? Dove lo vendono?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
da quello che ho capito guardando un po di post su un forum spagnolo dedicato al tablet ct 704:
- cortex A9 single core a 800MHz (equivalente in potenza e forse un po' superiore al cortex a8 a 1Ghz
- la gpu pare sia proprio una mali 400 (quella del sgs2) - ma sono incredulo... dovremmo chiedere a chi lo ha.
- il software fa schifo e non ha il market
- è rootabile
- si può installare il market e il resto del software google
- si può usare chainfire 3d per far andare anche software per tegra
- ci sono alcune rom, tra cui una cyanogen
- alcuni lamentano scarsa potenza dell'antenna wi-fi, poco contrasto/luminosita
- la durata della batteria in uso player video si assesta intorno alle 4 ore e 20
grazie mille per le info ma a questo punto credo sia di molto superiore https://www.androidiani.com/forum/co...e-la-pena.html
Almeno con qualche euro in più si può avere un tegra 2 con Honeycomb Solo che bisognerebbe provarlo
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Come va honey60?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Uff... Visto che Lo hai preso potresti farci una piccola review...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ok, sto ancora cercando di prendere confidenza con l'oggetto ... sono completamente newbee sull'ambiente Android ... per il momento, sono riuscito ad ottenere i diritti di root (mi servono per utilizzare programmi che permettano di configurare un proxy, per le connessioni tramite wifi aziendale - uno di tali prodotti mi ha specificato che il firm non contempla la full iptable, per cui non è utilizzabile), mi connetto al market di google (strapieno di applicazioni), funziona bene l'accelerometro (per cui ok le livelle) ma non il sensore magnetico (niente compass, o bussole). Buona ricezione wifi (ho un belkin al piano terra, mi connetto dal piano superiore), ottima la sensibilità del touch (anche troppo, qualche volta partono applicazioni solo sfiorate). Su opera mobile ho trovato come configurare un proxy, e funziona egregiamente (senza root). Adobe reader ed altri visulaizzatori di pdf sono un po' lenti (o magari pretendo troppo io, cercando di visualizzare riviste patinate ... ), i video di youtube e i filmati mp4 sono molto fluidi ... Certo, non ha webcam, gps né connessione dati 3G, ma costa 149 euro ... mi sembra ancora un buon acquisto. Se servono altre info ... ... son qui ... ciao
Beh... intanto sappi che il mio obiettivo è trovare un device con schermo più grande di uno smartphone, ma portatile... il transformer non lo è... non sempre si porta in giro uno zaino o una borsa...
Ci devo fare qualche giochino, posta, lettura, visualizzazone foto/pdf, browse, visione filmati....
Ma voglio spendere al massimo 150 euro... cambia troppo in fretta la tecnologia per spendere di più per tale oggetto (per le mie tasche).
Alcune domande:
Le dimensioni?
Ci possiamo tenere in contatto via email nel caso?
È stato facile il root e l'aggiunta del market?
Hai lanciato qualche benchmark, tipo quadrant, linpack o antutu?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App