Originariamente inviato da
naftalina67
ti suggerisco di tenere in considerazione il fattore aggiornamento. Reputo il milestone2 un ottimo dispositivo, ma la politica motorola lascia molto a desiderare.
Android è un sistema operativo ed ovviamente, di tanto in tanto viene aggiornato. da poco è uscita la versione 4.
Gli aggiornamenti dei dispositivi vengono effettuati dalla casa produttrice. Quando avevo l'hero, uscito l'aggiornamento, mi è arrivato un messaggio sul cellulare che mi chiedeva di scaricarlo ed installarlo.
Motorola sta tenendo una politica alquanto discutibile. Il mio motorola milestone è fermo alla versione 2.2. Versione decisamente vecchia! Ora sembra stia uscendo un aggiornamento ufficiale anche se decisamente in ritardo rispetto agli altri produttori. Non voglio sembrare un fanatico degli aggiornamenti, ma la 2.2 del mio ms2 mostrava qualche piccolo difettuccio (ad esempio a me non aggiornava le picture dei contatti nelle chiamate recenti! Era brutto avere la foto di MARIO vicino alla chiamata della fidanzata). Tutte piccole cose... ma possono risultare fastidiose.
Sinceramente ho provato a installare una ROM (sistema operativo android) personalizzata da una comunità di sviluppatori autonoma (non motorola per intenderci). Ora il telefono è molto reattivo e mi trovo benissimo.
Tutto si può fare.. ma se non hai voglia di smanettare...
spero di essere stato esaustivo