eh hai colto in pieno il fulcro della questione. li proprio sta la mia indecisione. il cell lo devo prendere a mio fratello, io ho un s2 che va alla grande e non vorrei essere deluso dalla scelta che farò...
Sono d'accordo.... Il galaxy W secondo me non è buono, è ottimo: oltre al processore più veloce, se controllate la prova che han fatto gli amici di Telefonino.net, sono riusciti a superare la giornata di utilizzo, addirittura dicono che si può arrivare tranquillamente a 2 giorni di utilizzo, con un uso più moderato.
Praticamente una durata spaventosa della batteria...cosa vogliamo di più? Il design: per quanto riguarda il design il più bello secondo me è il Nexus S. E' proprio più bellino, e a differenza del Galaxy W (che con tutta la plastica ha un feeling un po' economico), il Nexus S come tutti i Googlefonini ufficiali ha un feeling da top di gamma.
Detto questo io sono davvero combattutto tra Nexus S e Galaxy W...se solo si potesse capire se Galaxy W riceverà l'aggiornamento a ICS....come specifiche hardware può reggerlo come e meglio di Nexus S.... nessuno ha idea di come si faccia a sapere per gli aggiornamenti di galaxy w?
Ciao ciao
meglio wildfire
Vai di nexus s. E' vero che l'hardware è più potente nel galaxy W, ma questo non vuol dire terminale più veloce(ho visto la prova di telefonino.net e non trovo differenze di fluidità con il mio nexus s.....anzi..). Poi non sottovaluterei il fatto che la google continuerà ad aggiornare il suo telefono almeno per un altro annetto.
Deciso a prendere il nexus!!!