Non ne vale la pena il samsung app... È lo stesso market di bada adattato ad android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ne vale la pena il samsung app... È lo stesso market di bada adattato ad android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tra i due prendi il nexus s, google experience e aggiornamenti ufficiali ancora per un pò.
anche come modding è eccellente, uno dei migliori.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
OMG, non lo sai? Giovincelli :P, leggi qui!
PS: OMG = Oh my god
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA IL QUI A SX!
Ho visto vari video e come è impostato il telefono, icone, menu, ecc ... mi piace di più il Galaxy S.
Una domanda, quando installi i giochi dal market si installano sul menù? o dentro a una cartella giochi?
E se volessi spostare tutti i giochi in una cartella si può?
Intendo come fà l'iphone...cioè che può portare i giochi dentro e fuori le cartelle del menu.
non guardare come sono impostati i menu sul galaxy s e nexus s perche in android esistono centinaia di launcher che cambiano menu, icone, ecc disponibili per ogni telefono, quindi ogni aspetto grafico che ti piace è ottenibile su qualsiasi telefono.
quando installi un applicazione essa va sul menu applicazioni ma con molti launcher è possibile creare cartelle e spostare ogni app dove si vuole.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
E aggiungo che il launcher standard della Samsung (TouchWiz) non mi piace per nulla! L'aspetto grafico è smontabile con tutti i cell e si possono fare cose "strane": io adesso ho la rom che leggi i firma ma ho un tema che fa sembrare il cell un HTC (con il tema Sense ).
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA IL QUI A SX!
Le ultime domande poi non ti tartasso più! XD
Quindi dici che vale la pena comprare il Galaxy S a 199€?
E' che vorrei un cellulare che mi soddisfi al 100% ora e sopratutto poi...fai conto che i miei ultimi 2 cellulari mi sono durati 1 anno ogniuno, e ora sono al 3° che ha compiuto 1 anno questa settimana...tutte le volte ne compro uno nuovo e mi dico "Ok, questo è quello perfetto, non lo cambierò mai!" e poi dura massimo 1 anno!
Guarda che se poi lo compro ti riempirò di domande su come usarlo al meglio! XD