sono indeciso tra
samsung galaxy s
nexus s
samsung galaxy s plus
volevo sapere i benchmark a parita di versione..... dove li trovo?
sono indeciso tra
samsung galaxy s
nexus s
samsung galaxy s plus
volevo sapere i benchmark a parita di versione..... dove li trovo?
Originariamente inviato da marco1004
Guarda i benkmark sono inutili per confrontare le prestazioni dei terminali, infatti i loro risultati sono condizionati dai file System che si utilizzano e dal tipo CPU che si ha.
In pratica sono INUTILI.
Lascerei stare il galaxy plus in quanto è un terminale già morto in quanto non riceverà aggiornamenti ne ufficialmente ne ufficiosamente tramite rom cucinate.
Le differenze principali tra nexus s e galaxy s sono:
Nexus s:
. Terminale pure google, ciò significa aggiornamenti garantiti
. Flesh nella fotocamera anche se non registra video a 720p
Galaxy s:
.display super amoled
.video in hd (però non hai il flesh)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si lo considero già morto perchè non avrà ics ne ufficialmente ne tramite rom cucinate in quanto non è supportato da sviluppatori di terze parti.
e invece per il galaxy s si??
Ho letto ora il tuo pm comunque io con il mio galaxy s gioco tranquillamente a tutti i giochi gameloft in hd, da fifa a pes da modern combact a brothers in armi senza nessun lag.
Ci giochi bene senza alcun aggiornamento quindi... e perchè il plus non potrebbe farlo? XDDD Dove sta la fregaturaaa!
Originariamente inviato da valeSplus
Non ho detto che con il plusvalore non puoi giocare ma ho detto che non riceverà ics ne ufficialmente ne tramite mod, cosa che non accadrà al mio gs in quanto è molto seguito dagli sviluppatori.
i benchmark non sono proprio inutili, il punteggio non lo danno in base alle specifiche ma in base alla velocita delli smartphone nell eseguire una serie di operazioni.
a stock sicuramente l s plus è più performante, tuttavia te lo sconsiglio in quanto (come ti hanno gia detto) è un terminale morto: non riceverà aggiornamenti e non ha un buon supporto.
nexus s e galaxy s si equivalgono, hanno un hardware simile ed entrambi hanno un modding estremo.
il pro del nexus s è che riceverà android 4 ufficialmente, il pro del galaxy s invece è lo schermo superamoled. (attento a non prendere il galaxy s i9003).
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk