Ciao ragazzi! Sono un cliente della tre e vorrei acquistare un nuovo smartphone in abbonamento a 20 euro al mese di ricarica per 30 mesi. Siccome ho altre spese in questi giorni non posso dare nessun euro di anticipo per avere il terminale. I migliori a zero sono: galaxy s, galaxy s plus e lg optimus black. Oppure dando 49 di anticipo posso prendere l'htc desire hd, lg optimus dual, samsung omnia 7, xperia arc e lg optimus 3d. Non sono un grande smanettone, ma mi interessa un cellulare con un ampio display per navigare, il flash led, autonomia di un giorno almeno, il gps e che sia soprattutto leggero, sottile e con un bel design.
Sarei orientato sull'optimus black....e non è un problema per me aspettare la 2.3. I gs e gs plus non hanno il flash led che io utilizzo molto. Ho letto che consigliate spesso il desire hd, molto carino ma è trooooppo pesante!!! Allora voi che ne pensate dell'optimus black? Rispetto a quelli da 49 euro c'è tanta differenza di prestazioni? Cosa mi consigliate? Grazie.....