A 300/350 € c'è il mediapad..
leggi i commenti, tutti ne parlano bene, alcune testate parlano di miglior 7'', è 3g e ottime prestazioni.
Asus forse a fine gennaio presenta un 7'' dal prezzo competitivo
A 300/350 € c'è il mediapad..
leggi i commenti, tutti ne parlano bene, alcune testate parlano di miglior 7'', è 3g e ottime prestazioni.
Asus forse a fine gennaio presenta un 7'' dal prezzo competitivo
con consegnato.com un Kindle Fire lo pagate 200€ tondi tondi, per me ne vale la pena!
Webmaster di www.kindlefireblog.it
Ma la porta usb del Kindle non è host? E per il bluetooth ci sono novità? E la cyanogenmod 7 è affidabile?
Ultima modifica di nilo90; 04-01-12 alle 17:15
Webmaster di www.kindlefireblog.it
Grazie per i consigli...vi posso chiedere un parere schietto tra questi 2 modelli...Acer Iconia Tab A500 e Sony Tablet S? Il migliore tra i 2? Li ho trovati a ottimi prezzi
Ultima modifica di nilo90; 06-01-12 alle 09:20
Ragazzi consiglio finale:
Allo stesso prezzo cioè 349€ quale prendereste tra eee pad transformer e sony tablet s? O Acer iconia tab a500 a 299?
Ultima modifica di nilo90; 10-01-12 alle 00:22
il prezzo è buono per entrambi..ero nell tua stessa situazione ma stasera ho preso l'iconia A500 per 2 motivi..rom custom e personalizzazzione a iosa grazie all'immensa communty e posta usb host 2.0 che gli altri non hanno
nb. ho preso la verisone 32gb
nilo90 (10-01-12)
Ragazzi aggiungo alla domanda di prima...questa secondo voi arrivati a questo punto mi conviene aspettare un altro po'...per l'uscita dei nuovi modelli (ad esempio leggevo dell'asus memo) o questi usciranno tra molto tempo e nessuno a fine gennaio? Grazie ancora
Ragazzi penso che domani finirò di scocciarvi xD Ma ho bisogno di un ultimo consiglio
Allo stesso prezzo quale prendereste tra questi 2 tablet di cui sono innamorato...sony tablet s o asus eee pad transformer tf101? E perché? Io propendo per il primo per la maneggevolezza ma ho visto un po' i prezzi delle custodie e costano [ ] lo so che non è un valido motivo per scartarlo ma come dice mariottide sossoldi xD
la custodia ne sony S la torvi anche a poco prezzo se cerchi bene
Black Leather Case Skin Cover for Sony Tablet S S1 Android 9.4" Wifi with Stand | eBay
Nero 360° Rotazione stand Custodia in pelle+ Proteggi schermo Per Sony Tablet S1 | eBay
tra i due ho sentito ed ho letto che il sony S è molto più reattivo
nilo90 (11-01-12)