Salute a tutti ed auguri, siamo in periodo di regali e quindi avrei deciso di passare dal mio primo tablet Samsung Galaxy TAB 7" (di cui sono sicuramente molto soddisfatto) ad un 10" per avere più comodità nella lettura di giornali, riviste e internet con un pò più di spazio: dopo attente letture di altri post ho ristretto la mia scelta fra Asus TF101G - Acer iconia tab a501 - e il fratello maggiore del Galaxy TAB. Come detto, il componente scelto deve essere 3G. Da varie considerazioni Asus mi sembra essere in leggero vantaggio anche per la possibilità di collegare la tastiera che aumenta l'autonomia di batteria, l'unica incertezza che ho è il display dove alcuni scrivono che nel Samsung è più brillante e contrastato (confermo questa impressione nel mio piccolo 7") anche se l'Asus mi sembra sia di tipo IPS (come l' Ipad 2); altra incertezza è, sempre parlando di schermo, la sensibilità ai comandi digitali.
Vi sarei molto grato se mi aiutaste rapidamente a scegliere, prima che le mie condizioni economiche per l'acquisto crollino!!!!:-
Un grazie a tutti e buone feste.